Ciao a tutti, sto cercando disperatamente di ricordare un gioco di un cabinato, ma proprio non mi viene e i ricordi sono a annebbiati dal tempo cerco di descriverlo.
Era simile a baldurs gate, l ambientazione era classica fantasy aveva una co po' per 4 giocatori (forse 3) aveva un metodo di salvataggio interno al cabinato che permetteva di caricare il proprio pg (o meglio i loro livelli) tramite user e pass di 3 lettere, mi pare fosse isometrico e i personaggi erano i classici mago guerriero ecc e ricordo bene che premendo un tasto(select?) sul guerriero si poteva usare il Minotauro (versione powa di quest ultimo) o ed ogni tot di livello l arma cambiava.
Chi mi aiuta?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Quel gioco fantasy isometrico...
-
- Newbie
- Città: Napoli
- Grazie Inviati: 5 volte
- Loris Biaggi
- Affezionato
- Città: Perugia
-
- Newbie
- Città: Napoli
- Grazie Inviati: 5 volte
Re: Quel gioco fantasy isometrico...
È luiZak0077 ha scritto:Gauntled legend?

È tu (gioco) chi sei? Sembri proprio bello, ti recupero!Loris Biaggi ha scritto:Dark Seal?
Grazie mille :3