Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
atomicFE
atomicFE
bello bello...molto skinnabile (anche con animazioni) e molto configurabile...per ora è il MIO frontend definitivo.
qualcuno di voi lo ha provato?
h**p://www.atomicfe.com/EN2/
qui qualche screen
h**p://www.atomicfe.com/EN2/screenshoots.php
qualcuno di voi lo ha provato?
h**p://www.atomicfe.com/EN2/
qui qualche screen
h**p://www.atomicfe.com/EN2/screenshoots.php
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: atomicFE
Bello, se ne era parlato tempo fa. E' gratuito vero?
Interessante la parte dei moduli: http://www.atomicfe.com/EN2/modulepnp.php li hai provati percaso? Come funzionano?
Dovrei trovare un po' di tempo per studiarlo
Interessante la parte dei moduli: http://www.atomicfe.com/EN2/modulepnp.php li hai provati percaso? Come funzionano?
Dovrei trovare un po' di tempo per studiarlo

si è gratuito 
ci sto spippettando da ieri...e devo dire che è spettacoloso.
hai tutta una suite denominata atomic studio per personalizzarti ogni cosa...figata la divisione per categorie con tanto di immagini personalizzate...video introduttivi ecc...
sto ancora guardando tutte le varie potenzialità...e ancora non mi sono addentrato nei moduli...
ne ho provati diversi e secondo me con l'ultima versione fanno mangiare la polvere a tutti gli altri IMHO ovviamente

ci sto spippettando da ieri...e devo dire che è spettacoloso.
hai tutta una suite denominata atomic studio per personalizzarti ogni cosa...figata la divisione per categorie con tanto di immagini personalizzate...video introduttivi ecc...
sto ancora guardando tutte le varie potenzialità...e ancora non mi sono addentrato nei moduli...
ne ho provati diversi e secondo me con l'ultima versione fanno mangiare la polvere a tutti gli altri IMHO ovviamente

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- Kernel
- God of Arcade
Ho rifatto tutto da zero quindi, come temevo, mi è piaciuto parecchioKernel ha scritto:Lo devo provare, ma ho paura che mi piaccia troppo perchè poi dovrei rifare tutto da zero

Ho riscontrato diversi bug, ma il bello è che segnalandoli sul forum del FE, l'autore (Youki) li sistema quasi in real time! E' di una disponibilità incredibile!!

- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
- Kernel
- God of Arcade
Io posso dire che rispetto al mala (che è già più avanti rispetto al mamewah) si hanno molte più possibilità. In pratica questo atomicfe ha tutto quello che ha il mala e molto altro ancora.
Ha una gestione delle animazioni molto più avanzata, una gestione dei menù molto più rapida ed immediata (soprattutto per creare menù ad albero) e soprattutto la possibilità di creare liste "ibride" con estrema semplicità (tipo creare liste di giochi con associate diverse versioni di mame o di emulatori diversi).
E' possibile scaricare un pacchetto con compresa una tonnellata di emulatori già configurati: http://www.atomicfe.com/EN2/ladite.php
Quasi da non crederci

Ha una gestione delle animazioni molto più avanzata, una gestione dei menù molto più rapida ed immediata (soprattutto per creare menù ad albero) e soprattutto la possibilità di creare liste "ibride" con estrema semplicità (tipo creare liste di giochi con associate diverse versioni di mame o di emulatori diversi).
E' possibile scaricare un pacchetto con compresa una tonnellata di emulatori già configurati: http://www.atomicfe.com/EN2/ladite.php
Quasi da non crederci

- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
allora volevo kambiare frontend e mi sono orientato verso atomic fe!! ora pero' vorrei avere delle informazioni!! io ho ora come ora il mgalaxy e mi trovo troppo ma troppo bene! sia per le funzioni ke ha(soprattutto per le funzioni) e poi perche e' cmq facilissimo da mettere e impostare .. e tutto pronto va!! ora!
io con mgalaxy nel momento ke sono nel menu' dei gioki se premo il bottone Esc della tastiera mi dice di premere 1° per confermare e quindi uscire e spegnere il pc o premere il 2° per annullare e ritornare dunque al menu'! questa impostazione c'e' in atomic Fe ? provando questultimo nn mi sembra ke c sia , forse si puo' impostare??
io con mgalaxy nel momento ke sono nel menu' dei gioki se premo il bottone Esc della tastiera mi dice di premere 1° per confermare e quindi uscire e spegnere il pc o premere il 2° per annullare e ritornare dunque al menu'! questa impostazione c'e' in atomic Fe ? provando questultimo nn mi sembra ke c sia , forse si puo' impostare??
- meeds
- Cab-maniaco
ok grz ! aspetto te'!! cmq sono andato nel forum di mgalaxy ed ho letto ke aggiungeranno la funzione per la musica in brackground!
almeno la musica !! poi ho cmq kiesto se si poteva fare una versione ke si potesse personalizzare!! pero' ancora nn mi hanno risp!!

- Kernel
- God of Arcade
Niente, non ho trovato quell'opzione (credo comunque che chiedendo a Youki la metterebbe sicuramente).
In compenso c'è la possibilità di mettere una password per uscire. Quindi più o meno è la stessa cosa.
In compenso c'è la possibilità di mettere una password per uscire. Quindi più o meno è la stessa cosa.
- meeds
- Cab-maniaco
mhhhh... beh sicuramente se era kome mgalaxy era stupendo... cmq per ora sono al lavoro col il layot di atomic vediemo ke esce
grz d tutto

-
- Newbie
salve
mi sono appena iscritto a questo forum e ho visto questa discussione su atomife
l ho scaricato installato e funziona alla grande solo non riesco ad aggiungere i giochi alla lista dei preferiti
ho ikjpostato i tasti per sc orrere la lista u, uscire dal frontend ecc
pero anche se premo il tasto per aggiungere il gioco alla lista dei preferiti non lo aggiunge ho spuntato l opsione enable favoriute list
nessuno di voi mi puo aiutare?
grazie
mi sono appena iscritto a questo forum e ho visto questa discussione su atomife
l ho scaricato installato e funziona alla grande solo non riesco ad aggiungere i giochi alla lista dei preferiti
ho ikjpostato i tasti per sc orrere la lista u, uscire dal frontend ecc
pero anche se premo il tasto per aggiungere il gioco alla lista dei preferiti non lo aggiunge ho spuntato l opsione enable favoriute list
nessuno di voi mi puo aiutare?
grazie
- meeds
- Cab-maniaco
mhhhh beh.. io nn lo so usare del tutto! cioe' mi sto solo limitando a creare un layot! manda un pm a kernel.... t sapra' aiutare di sicuro!!
- Kernel
- God of Arcade
Al momento non posso accedere al cab e l'opzione preferiti sinceramente non l'ho ancora usata.
Tutto quello che so comunque l'ho appreso da qui: http://www.atomicfe.com/EN2/doc/English/index.html
Tutto quello che so comunque l'ho appreso da qui: http://www.atomicfe.com/EN2/doc/English/index.html
-
- Newbie
bhe per la funzione che cerchi tu il tasto che usa il frontend atomic è il tasto replace (freccia vestro sinistra) quello che usi per cancellare una lettera appena scritta e solitamente sta sopra return . Io l'ho impostato come combinazione di tasti con il jpac e funziona alla grande .L0unica cosa che non sono riuscito a fare col frontend è quello di cambiare i tasti preconfigurati come lo switch alla lista preferiti oppure togliere ed aggiungere giochi dalla lista preferiti per il resto sono risucito a fare tutto
Devo dire che sicuramente questo frontend è totalmente customizzabile una volta fatto l'occhio gestibile anche molto velocemente e poi devo dire che non ho trovato nessun problema con nessun emulatore ne col daphne facendo una leggera modifica ne tanto meno con l'amiga che forse sono i piu ostici da configurare in attesa che facciamo una riga di comando anche per atomicwave e poi direi che siamo a cavallo
Da prendere seriamaente in considerazione bello da vedere meno dispendioso dell' hyper spin ,qui il limite è solo la vostra fantasia direi
Devo dire che sicuramente questo frontend è totalmente customizzabile una volta fatto l'occhio gestibile anche molto velocemente e poi devo dire che non ho trovato nessun problema con nessun emulatore ne col daphne facendo una leggera modifica ne tanto meno con l'amiga che forse sono i piu ostici da configurare in attesa che facciamo una riga di comando anche per atomicwave e poi direi che siamo a cavallo
Da prendere seriamaente in considerazione bello da vedere meno dispendioso dell' hyper spin ,qui il limite è solo la vostra fantasia direi
- meeds
- Cab-maniaco
raga.... ma xke cavolo .. non mi funziona!? cioe'.. gli carico le roms me l vede (me li conta pure prima ke si apre il frontend) e poi quando scelgo un gioco mi fa' loading e poi nn parte facendomi un errore in giallo dicendomi ke la rom nn e' valida!!