Ciao a tutti, scusate se non mi sono fatto più sentire ma durante l'estate ho avuto diverse distrazioni che mi hanno tenuto lontano dal forum...

Vedo comunque che tutti i progetti stanno procedendo un po' a rilento, almeno qui...
Un rapido aggiornamento per voi: sto seguendo il progetto di MJR su VPforum
http://www.vpforums.org/index.php?showtopic=28313 per gestire il plunger e gli spintoni... comprata la scheda (tre in verità), programmata e montata sul flipper: va che è una meraviglia!
Non ho ancora fatto le prove del tirapalla perché non ho voglia di spendere 20 euro di spedizione per 30 euro di sensore su Mouser. Magari un giorno se mi gira...
Oppure, se qualcuno è interessato a formare un gruppo di acquisto, ho scoperto che su Mouser vendono anche la schedina a 10 euro (averlo saputo prima..); se siamo 3/4 possiamo fare un acquisto collettivo e dividerci la spedizione. Io posso occuparmi del tutto ed eventualmente programmare e preparare la scheda a chi è interessato, prima di spedirla. Non mi è chiaro dal carrello di preview se l'IVA è inclusa o no, ma dubito, visto che le mie le ho pagate 10 euro + IVA.
Ovviamente chiedo serietà: non voglio ritrovarmi dopo con schede che avanzano e fuori con i soldi. L'ultima spedizione che ho fatto come raccomandata è costata 5 euro.
Se qualcuno è interessato quindi mi faccia sapere, che vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa... (se serve si possono ordinare anche altri pezzi oltre a questi, per approfittare della spedizione; a me interessa solo il sensore).