Ciao a tutti,
Sono un ex ragazzo (Classe 76).
Mi affascina molto l'idea del cabinato, ne ho trovato uno a 30€ (senza monitor) così me lo sono accaparrato, e ora mi devo cimentare nel lavoro del bricolage....
Non sono molto bravo nei lavori manuali, ma spero di migliorare, e soprattutto spero di trovare il tempo necessario per fare quello che vorrei.
Ho visto che questo sito e' attivo da moltissimi anni, per cui quasi tutte le domande sono già state risolte e smarcate, e io cerchero' sul sito prima di postare.
Un saluto
Marco
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mi presento
Re: Mi presento
Bravo Marco, questo FORUM ti ringrazia.... così facendo sei il benvenuto.FireLord ha scritto:
Ho visto che questo sito e' attivo da moltissimi anni, per cui quasi tutte le domande sono già state risolte e smarcate, e io cerchero' sul sito prima di postare.