Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

MAME in un box multimediale.

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Redrumwin
Newbie
Newbie

MAME in un box multimediale.

Messaggio da Redrumwin »

Ciao a tutti,
Mi domandavo se secondo voi fosse possibile modificare un box multimediale (di quelli che compri hd esterno) in modo da far partire il mame e giocandoci quindi con la TV come schermo, per farvi capire meglio vi invio un link di questi box http://cgi.ebay.it/BOX-MULTIMEDIALE-AUD ... 240%3A1309

pure modificando il box stesso.
zippero
Affezionato
Affezionato

Re: MAME in un box multimediale.

Messaggio da zippero »

benvenuto <-gamer->
per la tua domanda non saprei con certezza...ma la vedo scura...dovresti avere la possibilità di installarci un sistema operativo e dubito si possa fare...oltretutto non vedo come si possa interfacciare con una tastiera <-on_confused->
comunque magari qualcuno con più competenze elettroniche mi smentisce subito <-think->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

La vedo dura pure io!
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

dubito che abbia un processore vero e proprio, è paragonabile ad un normale lettore divx di tipo cinese da pochi euri ma senza lettore ottico per i cd/dvd dove inserisci un hdd che viene visto come una memoria interna e carichi i diversi file.....forse qualche piattaforma linux può farlo diventare un mini media center.....forse, non si sa nemmeno il tipo di processore che utilizza.

ciao
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”