Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Game Elf Jamma PCB Hacking
-
- Nostalgico
- Città: milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Game Elf Jamma PCB Hacking
Per fare andare i giochi verticali basta mettere nella riga di comando del gioco il parametro -vtoh se guardi la guida e' spiegato come fare, il monitor rimane ovviamente orizzontale ed il gioco viene visualizzato correttamente con naturalmente 2 piccole bande nere ai lati quasi tutte le vecchie glorie anni 80 funzionano bene.
Ma si trova in rete l'immagine della sd 512 in 1?apiso ha scritto:Per fare andare i giochi verticali basta mettere nella riga di comando del gioco il parametro -vtoh se guardi la guida e' spiegato come fare, il monitor rimane ovviamente orizzontale ed il gioco viene visualizzato correttamente con naturalmente 2 piccole bande nere ai lati quasi tutte le vecchie glorie anni 80 funzionano bene.
dove lo puoi dire?
Grazie.
ale_
-
- Nostalgico
Grazie per il link, quella scheda oltretutto ha gli emulatori aggiornati, ma alcuni dicono che ha un nuovo sistema di protezione per il momento non hackato che fa andare in reboot infinito la scheda, se qualcuno la prova posti i risultati.
ma questa è per la 619 in 1...per la 512 in 1 c'è? ( o è uguale?)
Alex_
-
- Nostalgico
La 512 in 1 al momento non so se c'è, la 619 in 1 è l'ultima uscita con emulatori aggiornati e piu' giochi, in teoria sarebbe preferibile ma alcuni dicono che implementa una nuova protezione che la rende attualmente non utilizzabile,puoi fare da cavia e provarla.
apiso ha scritto:La 512 in 1 al momento non so se c'è, la 619 in 1 è l'ultima uscita con emulatori aggiornati e piu' giochi, in teoria sarebbe preferibile ma alcuni dicono che implementa una nuova protezione che la rende attualmente non utilizzabile,puoi fare da cavia e provarla.
cioè..uso l'hw della 512 e ci metto la sd della 619?
a_
guardqati quel 3D c sono tutte le img che vuoi!dolfiale ha scritto:ma questa è per la 619 in 1...per la 512 in 1 c'è? ( o è uguale?)
Alex_

mi sono iscritto al sito e ho letto quasi tutte le 104 pagine..perio'..imgs delle 512 in 1 non ce ne sono..caxxo!calippo ha scritto:guardqati quel 3D c sono tutte le img che vuoi!dolfiale ha scritto:ma questa è per la 619 in 1...per la 512 in 1 c'è? ( o è uguale?)
Alex_

A_
E allora hai letto male! Xche mi ricordo che lho scaricata da quel sito teamite MEGA come per la 619
Sent from my FuffaPhone using Tapatalk

calippo ha scritto:E allora hai letto male! Xche mi ricordo che lho scaricata da quel sito teamite MEGA come per la 619
non ti scaldà!

Ma te ce l'hai ancora quel file???
a_
Nn mi scaldo
odio il caldo 
Nn credo. Lo scaricai ancor prima d comprare la game elf. Ora sto asp che arrivi. Fyi è la 619

Nn credo. Lo scaricai ancor prima d comprare la game elf. Ora sto asp che arrivi. Fyi è la 619

OK OK!calippo ha scritto:Nn mi scaldoodio il caldo
Allora seguo la guida e creo l'immagine io, ho già scaricato Win32DiskImager, SD-Flasher ed ho la lista giochi supportati dagli emu AEMU,NEMu e XEMU!
Ce la posso fare!!

a_
Siccome la lista servirà pure a me e sopratutto che versione del romset supporta sta benedetta multiboard... Puoi condividere in questo 3D la lista di compatibilità?
Grazie
Grazie

Ecco a te:calippo ha scritto:Siccome la lista servirà pure a me e sopratutto che versione del romset supporta sta benedetta multiboard... Puoi condividere in questo 3D la lista di compatibilità?
Grazie
http://media.cabel.it/pubblicita/games.list.zip
dimmi quando l'hai preso..che lo tolgo...
ale_
Tempo di tornare a casa e lobscarico! Grazie 

Confermo nn si riesce a scaricare. Nel caso puoi metterla nella wiki di arcadeitalia 

-
- Nostalgico
Grazie file molto utili, ma quelli sono i giochi che gli emulatori riconoscono e non una vera e propria lista di compatibilita, non tutti quelli nelle liste funzionano, e molti partono ma sono lentissimi o ingiocabili.