giuppo !
lo senti ? Te sto dietro !

umberto76 ha scritto:Ditemi una cosa, per chi gioca a karate champ, ma anche a voi in molti casi vi fa una mossa doversa da quella che vuoi fare nonostante la si esegua ? No perchè a me questa cosa mi fa venire voglia di spaccare le leve, e mi compromette le mie migliori partite !:x
Umbe' ma è na fissa la tua.....umberto76 ha scritto:Ho fatto una bella mattanza di tori
giuppo !
lo senti ? Te sto dietro !
Smanettone ha scritto: (che son riuscito ad aggiustare grazie a Biasini che mi ha illuminato, sia Santo Subbbbitoooo!)![]()
Smanettone ha scritto:Ma scusate un attimo come e' possibile che di default in Karate Champ sul mio mameUI 64 0.150 non ci sia la possibilita' di settare il joy 1 per far camminare sto caz di ometto, mentre il 2 funge benissimo?
Chi ha il mameUI 0.150 mi puo' dire come sono settati di default i tasti nella tastiera e come eventualmente ha fatto per cambiarli?????
Santo zio io volevo farla sta sfida.......
moket ha scritto:Fai una foto al menù dei comandi. Io non posso credere a sta cosa
Grazie fratè, vedo che non mi hai cagato propio... la prox volta te rispondo cor caxxomoket ha scritto:Ci sono tutti i comandi fratè...
Che te sei fumato?
P1 LEFT (x4) = Joy di sinistra
P1 RIGHT (x4) = joy di destra
Come ti avevo detto è impossibile e difatti è cosi: I comandi ci sono tutti
Smanettone ha scritto: Cio' non toglie che se un giorno ci vedessimo ti spacco tutto a SF2CE ricordalo e' una promessa!!!![]()
Vi rispondo con un'immaggine chiara come il sole...umberto76 ha scritto:Allora, a stritte faighters ve spacco a tutti co na mano sola, e con le bende all occhi, e poi dai, non litigate, e non sminuite il lavoro e l aiuto di mokettone per favore !
Si si Mok, ma sta attento a non stringerla a Umbe' che non se sa mai per cosa l'abbia usata primamoket ha scritto:Smanettone ha scritto: P.P.S.
Se vedremmo smanettò...
...te vojo stringe la mano
Fate fate, giocate voi a ncularella, a me mica me piace la carne de porco ahhaahahaahhamoket ha scritto:AHAHAHHAHAHAHHAHAHA
Portate i preservativi sennò te metto in cinta smanettò.
Tanto umberto se smanetta...![]()
P.S.
La scritta piccola il top![]()
l'hiscore.dat funziona solo con il mameUI? con la versione "base"?Zak0077 ha scritto:A d&d?
( ho passato il mio record...ma come un cojone sul nuovo pc nn avevo gli highscore.dat...)
-.-"
Ora ce so cmq
Vado a vede international karateeeee
(E col potere delle 7 stelle de hokutooo...ve vengo dietrooooo!!!!)