Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Head On
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Head On
Salve, grazie a spinnhacker che ha vettorializzato le grafiche e a morra76 che me le ha stampate ho potuto terminare il restauro di Head On!!
ho notato ora che non ho aperto un thread qui, per cui farò un breve riassunto...
condizioni iniziali:
ho notato ora che non ho aperto un thread qui, per cui farò un breve riassunto...
condizioni iniziali:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
Re: Head On
Pulizia e sistemazione
qui:
http://www.vernimark.com/?cat=71
potete trovare la procedura completa. trovo particolarmente interessante il ripristino del marquee e del bezel dai graffi; infatti ho scoperto da poco come rilucidare il plexi e quindi non ci sono bruciature e graffi che tengano!
qui:
http://www.vernimark.com/?cat=71
potete trovare la procedura completa. trovo particolarmente interessante il ripristino del marquee e del bezel dai graffi; infatti ho scoperto da poco come rilucidare il plexi e quindi non ci sono bruciature e graffi che tengano!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
ecco la fase finale
- vernimark_again
- Cab-maniaco
e, ovviamente, il ripristino della grafica
side art e CPO
side art e CPO
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Come sempre ottimo lavoro!!!
Mi piacciono sempre questi thread di restauri perchè si imparano sempre tecniche nuove per salvaguardare i nostri cab, in questo caso l'uso del NOVUS di cui ignoravo l'esistenza.
Mi piacciono sempre questi thread di restauri perchè si imparano sempre tecniche nuove per salvaguardare i nostri cab, in questo caso l'uso del NOVUS di cui ignoravo l'esistenza.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Wow, grande gioco Head on e grande restauro!
Trovare la plastificazione originale del cpo nn e' facile, ma in ogni caso il risultato che hai ottenuto e' notevole
X rimuovere le bruciature dai pulsanti dell'ivasion avevo usato carta vetrata 600 e novus 2 finale con buoni risultati, vedo che l'accoppiata 3,2,1 sul tuo plexy e' ottima!
Trovare la plastificazione originale del cpo nn e' facile, ma in ogni caso il risultato che hai ottenuto e' notevole
X rimuovere le bruciature dai pulsanti dell'ivasion avevo usato carta vetrata 600 e novus 2 finale con buoni risultati, vedo che l'accoppiata 3,2,1 sul tuo plexy e' ottima!
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Il Novus è un prodotto ben noto nel campo dei flipper. Il problema é la reperibilità "locale". Mi son sempre chiesto se esistano prodotti più "brico" da usare im alternativa...
PS: le ruote sotto i cab sono un pugno nell'occhio
PS: le ruote sotto i cab sono un pugno nell'occhio

-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ottimo lavoro come sempre! Sono contento che le grafiche ti siano piaciute Marco
Mi sento che ne faremo altri in futuro! 

- vernimark_again
- Cab-maniaco
Adesso uso anche un "novus 4"... in pratica prima dei tre novus uso la pasta abradiva per carrozzaria. Ottima davvero.