Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Neo turf masters - punteggio

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
msx
Newbie
Newbie

Neo turf masters - punteggio

Messaggio da msx »

A quanto riuscire a finire neogeo neo turf masters?

al bar tutti i record erano i miei...

sceglievo sempre il tedesco, campi in australia...il mio record migliore era -18 sotto il par(facendo qualche eagle e qualche record )

una volta nel neoragex sono riuscito a finire a -21...senza salvare e rifare i tiri ovviamente...è stata una vera botta di culo...

ma fare -16, -17, -18 era abbastanza normale al bar...

E voi?Quali omini sceglievate e quali campi?
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Neo turf masters - punteggio

Messaggio da TheBaro »

uhm, io nn ho mai giocato!!.. :oops:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Questo è un bel gioco, scoperto tramite il neorage poichè nel 96 in sala non ci andavo più già da un bel pezzo.

Io sceglievo il vecchietto con la barbetta :mrgreen: ci giocavo con un mio amico in doppio, ma non mi chiedere i punti perchè non li ricordo :)
zippero
Affezionato
Affezionato

Messaggio da zippero »

fantastico sto gioco...il migliore di golf a mio avviso.
anche io prendevo il tedesco...però nemmeno io mi ricordo i punteggi...comunque sono sicuro che non mi avvicinavo nemmeno ai tuoi record <-clap->
zerella
Affezionato
Affezionato

Messaggio da zerella »

io riesco a finire tutto con un colpo solo... :^o non uno per buca, uno solo e basta..
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”