Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
Ma ancora?!?baritonomarchetto ha scritto:Io finché non vedo i "bezel multipli" non aggiorno, ecco...
Ciao,CarloBlanch ha scritto:Ciao, ho un problema con le liste create da Romlist, mi genera questo errore:
**** 12/10/2014 23:40:35 - Start Front-End Emulator Launcher ****
EXECUTION ERROR
The character '�' (0xfffd) is not available in this SpriteFont. If applicable, adjust the font's start and end CharacterRegions to include this character.
Parameter name: character
In effetti non l'avevo detto..CarloBlanch ha scritto:Ma la configurazione multiemu dove la si imposta nell'ini dell'emulatore?
Quindi si potrebbe risolvere un'altra limitazione, i preferiti unici per tutti gli emulatori, come faceva Game ex
e invece la gestione dei link per lanciare i giochi PC?dR.pRoDiGy ha scritto:In effetti non l'avevo detto..CarloBlanch ha scritto:Ma la configurazione multiemu dove la si imposta nell'ini dell'emulatore?
Quindi si potrebbe risolvere un'altra limitazione, i preferiti unici per tutti gli emulatori, come faceva Game ex
Il multi emu si imposta cambiando il parametro list_type..
Settato a 4 ogni volta che si lancia un gioco viene creato un file .ini col nome della ROM, vuoto, nella directory delle config specifiche (viene creata nel percorso dove stanno le liste di quell'emu).
Modificandolo si possono settare i parametri per quel titolo.
Altrimenti resta lì vuoto, e la config rimane al default.
Per quanto riguarda i preferiti unici, in questo modo si possono fare volendo, ma non è comodo: la config sarebbe lunghissima (bisogna editare un file per ogni titolo).. Va bene per liste piccole.
Il multi-emu è invece pensato per avere una lista nella quale per la maggioranza dei titoli si usa un solo emu, ma per certe ROM (magari incompatibili, o che non sono ben emulate) un altro.
Ciao Carlo, quella è gestita di default, sia per i .bat che per i link, senza nessuna nuova config particolare..CarloBlanch ha scritto: e invece la gestione dei link per lanciare i giochi PC?
Codice: Seleziona tutto
[..]
list_type 0
rom_path C:\directory_giochi
rom_extension lnk, bat
emulator_commandline [full_path]
emulator_arguments #
# NOTA: Il cancelletto "#" sopra significa "nessun argomento"
[..]