Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

MAME catlist catver ecc.ecc.

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
maugig

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Reggiolo

MAME catlist catver ecc.ecc.

Messaggio da maugig »

Chiedo se qualcuno sa dirmi se i file catlist, catver e varie che si trovano su Progetto Emma (http://www.progettoemma.net/?catlist
) sono legati ad una versione specifica di mame o no (pare di si, ora .154) ?
Nel senso è corretto applicarli anche a versioni precedenti ?

E se no si trovano quelli per versioni precedenti ?

Io ho una .138 completa, pluriverificata.
Le verifiche che sto facendo nascono dal desiderio di mettere su Maximus Arcade dei gruppi corrispondenti al Genere oltre ai classici Favorites.
Come farlo è tutto chiaro.

Quello che mi lascia perplesso è che se faccio un filtro su Progetto Emma mi da un numero, la stessa categoria su Mame32 mi da un numero leggermente diverso e poi mettendo lo stesso file catver.ini usato per Mame32 nel Maximus Arcade me ne da uno ancora leggermente differente.

Ovviamente ho escluso i non funzionanti (not working) e i CHD dai conti di tutte e tre le situazioni, eppure i conti non tornano ... <-think-> <-think-> <-think->

Altra cosa che mi piacerebbe capire è come funzionano le ricerche di Progetto Emma per quanto riguarda i not working, faccio un esempio se un gioco alla versione 138 era not working e alla .154 attuale invece è funzionante il risultato della ricerca è diverso se imposti alla 138 o se metti tutto ????? Cioè nel primo caso lo da come non funzionante e nel secondo come funzionante ? (temo di no, e se fosse così potrebbe essere un motivo delle differenze che mi trovo).

Qualcuno mi aiuta in questi dilemmi ???
CAB1 Top Class - Bartop selfmade !

Torna a “Emulatori Windows”