Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

presentazione

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

cristiano199
Newbie
Newbie
Città: Viareggio

presentazione

Messaggio da cristiano199 »

Ciao
mi chiamo cristiano199 (Cristiano) nato negli anni 70 e appassionato di videogiochi, un po' di tempo fa mi ha prese parecchio l'idea di costruirmi un cabinet e cosi' l'ho realizzato iniziando a documentarmi su come potesse essere fatto e come potesse essere comandato con l'utilizzo dei soli pulsanti.
Da qui mi mossi parecchio sul web e conobbi arcadeitalia che, con i suoi numerosi utenti e post interessanti ,mi fu' (e mi e' )di grande aiuto per realizzare quello che volevo.
Adesso, a distanza di tempo ho costruito ben 3 cabinati, per me e per amici ma ogni volta salta fuori qualche piccolo intoppo e allora ritorno qui a leggere e a scoprire che quello che sta' succedendo a me in quel momento e' gia' successo a qualcuno e altre persone si sono impegnate per risolvere il problema...
Mi sono cosi' presentato e mi metto a disposizione di chi vuole semplicemente parlare e condividere e di chi ha qualche problema che posso risolvere.
Ciao
<-gamer->
saltafossi
Affezionato
Affezionato
Città: Bologna
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da saltafossi »

Benvenuto!
Se ti va apri un thread e condividi qualche foto delle tue creazioni! <-gogogo->
>>>>>Arcade Juice<<<<<
Rispondi

Torna a “Mi presento”