Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Schede gioco con HDD

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
insaneriver
Newbie
Newbie
Città: taranto

Schede gioco con HDD

Messaggio da insaneriver »

Ragazzi ho un magic nevada con maximus force che non ne vuole sapere di partire, e vi pongo subito la prima domanda: la scheda anche se sprovvista di hdd , all accensione del cab , dovrebbe comunque mostrarmi qualcosa a video? come faccio a montare su un nuovo hdd compatibile , il necessario per far partire il tutto?
insaneriver
Newbie
Newbie

Re: Schede gioco con HDD

risolto usando una soluzione già presente , potete chiudere
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Messaggio da baritonomarchetto »

Scusa, potresti essere più preciso? Almeno se in futuro qualcuno avrà il tuo stesso problema potrà trovare risposta...
insaneriver
Newbie
Newbie

Per creare l'HDD di una qualsiasi pcb , basta usare la solita procedura descritta su questo sito http://www.thekillerinstinctproject.com/
Nel mio caso ho dovuto ricorrere a questo metodo per ricreare il disco , mancante , di maximum force presente nel mio nevada descritto in questo post viewtopic.php?f=66&t=19254
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”