Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Rastrelliera per PCB
Rastrelliera per PCB
Avete escogiatoto soluzioni alternative al solito scatolone + millebolle per piazzare in maniera ordinata e fruibile le PCB che iniziano a diventare parecchie?
...potrebbe essere un buono spunto per tutti.
Raccontate che sistema avete adottato
...potrebbe essere un buono spunto per tutti.
Raccontate che sistema avete adottato

Re: Rastrelliera per PCB
Uno scatolone più grande
Si potrebbero fare delle cassette di compensato con scanalature interne dove inserire le schede per poi sfilarle agevolmente... il problema è che hanno tutte dimensioni diverse.

Si potrebbero fare delle cassette di compensato con scanalature interne dove inserire le schede per poi sfilarle agevolmente... il problema è che hanno tutte dimensioni diverse.
http://www.museopc.it
300 macchine and counting...
300 macchine and counting...
Gab72 ha scritto:Uno scatolone più grande![]()

-
- Nostalgico
- Città: sassari
Okey: te ne dò un paio... ma: non spedisco.americanboy ha scritto:se mi regalate qualche pcb,mi mett di impegno a pensarmi qualcosa

frame non proporre schede in regalo con ritiro di persona, io abito vicino a te e guardacaso mi serve una scheda per testare i miei monitor
potrei approfittarne!

La proposta sopra detta da me era valida per that's ammmerican boy! Il mio amico Insubrico della barbagia: lui ci deve studiare la rastrelliera..ha un paio di schede da testare meglio da dargli berevimano, eventualmente...pesmerga ha scritto: potrei approfittarne!
No Merga, per te niente APPROFITTARSI!
Tu te la GUADAGNERAI!
Visto che sei delle mie parti:
"DISC JOKEY c'è da spostare un cab!"
...entro questa settimana, zona Mac Mahon a Milano...mi aiuti?
.. ti controscambio con 2 schede di importo inferiore che c'ho sul mercatino...può andare?

Si potrebbe fare! Dimmi qualcosa di più in privato, da dove a dove devi spostare il cab? Che modello/dimensioni/peso è?
Mandato tutto per PM.pesmerga ha scritto:Si potrebbe fare! Dimmi qualcosa di più in privato
Ci sono 4 piani di scale da fare...i pianerottoli di raccordo tra un piano e l'altro sono stretti, se no ce la facevo io stesso Sabato scorso col carrellino...
Le dimensioni sono quasi da Magum... ho dato parola che sgomberavo entro 7 giorni (in settimana proprio non posso fare causa lavoro..la sera sono troppo tirato con gli orari)
Te la senti Merga di aiutare questo vecchietto?
Sabato o meglio ancora (sabato lavorerei credo) Domenica mattina