Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

[COLLETTA] Raccolta fondi per il forum

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: [COLLETTA] Raccolta fondi per il forum

Messaggio da TheBaro »

devi dirlo che controllo e ti assegniamo la medaglia...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Messaggio da Andrea74 »

Donazione fatta proprio ora!

ciao
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
snorlino

Donatore
Newbie
Newbie
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da snorlino »

Donazione fatta!

Non posto quasi per nulla come potete vedere dal mio post counter :P :P ( il che non mi farà mai raggiungere l' accesso alla sezione wikifile :P :(:( )

Ma è solamente un modo per ringraziare questo forum. In cui non scrivo, ma che controllo tutti i giorni e da cui mi alimento per tenere sempre forte questa passione ( che spero di concretizzare con un cab/bartop) e da cui apprendo ogni volta sempre di più.
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Dreamaker »

Anche io finalmente c e l ho fatta !!! Vai the baroooo!
friskon

Donatore
Affezionato
Affezionato
Città: Napoli
Contatta:

Messaggio da friskon »

Donato anch'io :-)
Se non provi a salvare una vita, non ne salverai mai nessuna. - Leon. R.E. Degeneration.
califfax

Donatore
Newbie
Newbie
Città: Alessandria

Messaggio da califfax »

Obolo elargito!
Ringrazio per l'ottima fonte d'ispirazione, a breve resoconto fotografico completo del mio bartop autocostruito.
A presto
califfax
zerobyte

Donatore
Affezionato
Affezionato
Città: Napoli

Messaggio da zerobyte »

Mi sembrava doveroso partecipare alla crescita del forum.
icejoker

Donatore
Newbie
Newbie
Città: Treviso

Messaggio da icejoker »

eccomi qua ,fattaoggi pomeriggio !
mi sembra il minimo aiutare un forum come il vostro !!!
FabSca

Donatore
Newbie
Newbie
Città: ISILI

Messaggio da FabSca »

Ho fatto la donazione ma mi son scordato di inserire il nick.... cmq sia la trovate ;-)
Cianfro
Newbie
Newbie
Città: Salerno

Messaggio da Cianfro »

TheBaro ha scritto:Ciao ragazzi...
è giunta l'ora per il forum di fare un ulteriore salto di qualità nei servizi offerti.

Come avrete visto negli ultimi tempi, sono state introdotte parecchie novità (concorso nuovo logo, categoria Steward, mod Tapatalk, gadget, ecc..) ma soprattutto per ripristinare tutti i servizi offerti dal forum (es. notifiche via mail) e per dormire sonni tranquilli, dobbiamo prendere in affitto un server tutto nostro in modo da non avere piu problemi di risorse e soprattutto di fastidiosi offline della board.

Per fare questo, ci siamo già attivati da tempo e dopo attente considerazioni tecnico-logistiche abbiamo trovato un hoster in germania( che è anche il piu grande d'europa) che può darci ciò di cui abbiamo bisogno a prezzi abbordabili.

In pratica per poter avere ciò di cui sopra, dobbiamo pagare un canone annuo di hosting di circa 160 euro e altre spese di piccolo importo accessorie (es.ex-canoni di hosting)
E quindi giunto il momento di chiedere aiuto a tutti voi utenti che avete a cuore il nostro bel forum.
Se vi siamo stati utili anche solo una volta, prendete in considerazione l'idea di ricambiare il favore per avere un servizio ancora migliore..

In alto a destra, troverete un pulsante per donare tramite PayPal, anche un euro, alla cassa del forum che gestirò io essendo il proprietario e anche l'admin. 8-)
Tutte le scelte verranno cmq prese insieme a tutto lo staff e naturalmente anche con voi che siete la parte piu importante di tutte.
Sempre in quella pagina, verrà anche evidenziato il punto attuale delle donazioni, fino al raggiungimento dell'obiettivo.
Naturalmente, l'importo delle donazioni rimarrà segreto in modo che ognuno possa fare quello che può senza distinzioni..è il gesto che conta... <-shake2->
Quando fate la donazione, ricordatevi di mettere anche il vostro nickname nelle note in modo che possiate essere aggiunti all'elenco dei ringraziamenti

E' di questi giorni la gradita notizia che un utente particolarmente generoso ha aperto anche un topic apposta per regalare, in cambio di una donazione al forum, del materiale arcade di sua proprietà e particolarmente interessante tipo cabinati e scheda jamma.

Sperando che tutti voi possiate seguire il suo esempio in base alle vostre disponibilità economiche, lancio un appello al vostro buon cuore ed alla vostra passione videoludica: DONATE!

Ricordandovi che :love: , vi ringrazio fin da ora

TheBaro e lo Staff di ArcadeItalia <-thumbup->
Una domanda di cosa avete bisogno come spazio? Forse riesco a trovare una soluzione piu economica .... Faccio questo per lavoro e stavo noleggiando un server per aprire una società magari posso indirizzarvi su una soluzione migliore a basso costo
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

Grazie per l interessamento ma siamo già a posto, dopo vari travagli e problemi, sui server di un nostro utente del forum...server veloci e alta sicurezza al giusto prezzo.direi che per il momento per le esigenze del forum è ottimale il servizio offerto...in caso di bisogno non mancheremo di chiedere aiuto pubblicamente...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 10
Città: viterbo

Messaggio da Zak0077 »

Baro
Visto che stamo apposto
Sarebbe possibile carca nella wiki almeno 20mb a botta?
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

Mi informo dal nostro hoster....
keggy85

Donatore
Affezionato
Affezionato
Città: Bibbiena

Messaggio da keggy85 »

Donazione effettuata!

Una donazione doverosa visto che senza di voi non avrei potuto costruire il mio cabinet dei sogni...!

:love:
masomura

Donatore
Newbie
Newbie
Grazie Inviati: 2 volte

Messaggio da masomura »

piccolo contributo :wink:
transazione 77512245XN069121P

chiedo venia dimenticato di lasciare il nick <-happy->
Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Mameremember »

Fatto <-thumbup->
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
nicco84

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Siena

Messaggio da nicco84 »

Piccolo contributo anche da parte mia.
Mi sembra giusto aiutare un forum così ben fatto e pieno di ottimi utenti
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Immagine
SuperCiuk77

Donatore
Newbie
Newbie
Città: Casalmaggiore

Messaggio da SuperCiuk77 »

:) un piccolo gesto anche da parte mia,con la speranza che questo patrimonio ludico non venga mai perso <-ciao->
angelsgio

Bronze Medal Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 3
Città: milano

Messaggio da angelsgio »

piccolo contributo..

grazie a tutto il forum, grazie a pianela per l'alimentatore monitor....

grazie a tutti! :love: :love: :love:
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
matt

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Città: Milano
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da matt »

Ciao,
ho contribuito anch'io con una picccola offerta! :)
Grazie per tutto
Never stop surfing
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”