Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
E' sparito il "mi piace"?
E' sparito il "mi piace"?
Come da titolo:
in fondo al messaggio non vedo più il mi piace... o sbaglio?
Visualizzo se ne sono stati lsciati e da chi, ma non c'è possibilità di clikkare su nulla: perchè non mi appare più.... che il mio PC abbia contratto qualche Virus?
in fondo al messaggio non vedo più il mi piace... o sbaglio?
Visualizzo se ne sono stati lsciati e da chi, ma non c'è possibilità di clikkare su nulla: perchè non mi appare più.... che il mio PC abbia contratto qualche Virus?

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: E' sparito il "mi piace"?
C'è qualche parametro che possa aver inavvertitamente deselezioanto nel pannello controllo o altrove, che tu sappia per poter ottenere questo?

- load8n1
- Cab-dipendente
- Città: Agrigento
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- Contatta:
cancella i cookie o prova con CCleaner, attenzione all' impostazioni cancellare pw
Sto guardando con un altro PC, ed è lo stesso: niente "mi piace" sotto...adesso prova con un terzo PC situato a 40 Km con un'altra connesione ma mi sa che il problema persistera...

-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Nemmeno io ho problemi.
Ho provato Firefox/Chrome per Linux e Firefox/Chrome/IE per Windows.
Ho provato Firefox/Chrome per Linux e Firefox/Chrome/IE per Windows.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
Idem con il PC del lavoro...stesso problema!
Pucci: non è che c'è qualche cosa correlato col contol panel che inavvertitamente ho deselzionato?
...mi sa che non piaccio più a nessuno sul forum
---EDIT----
problema persiste anche con l' Internet Explorer, oltre che col Firefox.
Pucci: non è che c'è qualche cosa correlato col contol panel che inavvertitamente ho deselzionato?
...mi sa che non piaccio più a nessuno sul forum

---EDIT----
problema persiste anche con l' Internet Explorer, oltre che col Firefox.

Da ieri, ci ho fatto caso e qusi subito ho postato questo messaggio.
...non è un grandissimo problema. Però c'è.
...non è un grandissimo problema. Però c'è.

-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Ragazzi, è scomparso anche a me 

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Ti darei il mi piace...ma non riesco..
Che sia una concausa di quello strano messaggio che appariva tutte le volte che si "premeva" qualche cosa sul forum...di 2 giorni fa, se ricordo bene?
Che sia una concausa di quello strano messaggio che appariva tutte le volte che si "premeva" qualche cosa sul forum...di 2 giorni fa, se ricordo bene?

- load8n1
- Cab-dipendente
- Contatta:
potrebbe essere è molto strana la cosa, da user normale verificando le preferenze e non c'è nessuna voce a riguardo quindi escludo l'errore ed adesso c'è anche un secondo caso, inoltre ho notato che i miei settaggi sono stati modificati, cose del tipo rendi la mail visibile ecc...
Per il momento eviterò di utilizzare il tasto mi piace.
Per il momento eviterò di utilizzare il tasto mi piace.
Sospetti un legame con la pressione di tale tasto e uno sballamento sulle impostazioni del profilo (per chi ha rilascito qualche giorno fa un mi piace)?load8n1 ha scritto: Per il momento eviterò di utilizzare il tasto mi piace.

- load8n1
- Cab-dipendente
- Contatta:
non voglio allarmare nessuno ma chi fa manutenzione consiglio di verificare tutto, probabilmente si saranno impostate di default le preferenze di molti o tutti gli user, sono sintomi strani, due casi che non visualizzano il tasto mi piace e io con le impostazioni diverse, normalmente nessuno ritorna sulle proprie impostazioni, date uno sguardo per curiosità.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Ci stiamo guardando
Io non ho trovato nulla di strano dal lato pannello di controllo
Ora vediamo dal lato database cosa dice il tecnico
Io non ho trovato nulla di strano dal lato pannello di controllo
Ora vediamo dal lato database cosa dice il tecnico
- saltafossi
- Affezionato
- Città: Bologna
- Contatta:
uhm.. non ricordo dove era prima, ma in effetti neanche io lo vedo più il "mi piace".
Idem: non è un problema tremendo
Idem: non è un problema tremendo

-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Aggiornamento:
Nulla, il mi piace non c'è. Ho provato anche a resettare i dati sul profilo (qualche giorno fa avevo inserito la data di nascita, l'occupazione e la firma dell'avatar ma non so se questa è la causa)
Nulla, il mi piace non c'è. Ho provato anche a resettare i dati sul profilo (qualche giorno fa avevo inserito la data di nascita, l'occupazione e la firma dell'avatar ma non so se questa è la causa)
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade