Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Scusate mi sapete dire se e' normale che all'interno del vetro di un Magnum che mi hanno proposto ci siano i supporti (o quello che sono) in bella vista?
Io credo che il proprietario ci abbia pasticciato ma non avendo il cab sotto mano non so bene se prima ci fosse qualche serigrafia a nascondere quegli affari, parlo dei due angoli in basso a sin...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stessa foto con le parti "anormali" evidenziate in rosso
Poi volevo anche chiedere se sui Magnum e' nomale che si sia quella barretta in alluminio nella parte superiore del monitor, o forse qua e' cosi' evidente perché manca la cornice nera che solitamente circonda il monitor impedendo che si veda tutto il resto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Manca solo il "Cardboard" (così lo chiamo negli Zacca perchè è in carta..) ovvero una cornice che in diversi Cab ho visto essere anche di plastica rigida..
Non è nulla di che: è normale direi, a mio giudizio.
Farsela da se non è un gran lavoro. Nella tipologia di cabianti che ti piacciono in genere è color nero...in quelli che piacciono a me c'è tutta una "poesia intorno": di solito riprendono le grafiche del cab stesso (uno su tutti ti cito Money Money: il cardboard "a fuochi d'artificio": stupendo!)...
Puoi fartela come vuoi tu....tipo Gals Panic ad esempio..
...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Altra domanda, stavolta per chi conosce questo tipo di cabinato come le sue tasche: in origine i Magnum sono dipinti anche sul lato posteriore (dietro) oppure sono color "legno"?
Bisus riesci a mettere una foto anche solo del davanti giusto per capire che modello e' esattamente ?
Che poi, visto che siamo in tema, esiste una qualche fonte da consultare per capire quanti e quali modelli hanno fatto di sto cab?
Kernel ha scritto:La cornice che ti manca viene chiamata "bezel".
...fino a prima che leggessi quallo che hai scritto, ero convinto che "bezel" era il sinonimo (o il nom epiù giusto) di vetro con grafica.
Non pensavo fosse la cornice interna.
...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..