Grazieonlyone ha scritto:è un bellissimo lavoro! Le stampe le ha fatte un professionista? In zona o via internet?

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Grazieonlyone ha scritto:è un bellissimo lavoro! Le stampe le ha fatte un professionista? In zona o via internet?
Il sito è pixartprinting. La stampa, credo che tu sappia, va fatta su pvc adesivo opaco o lucido. Ti consiglio il secondoonlyone ha scritto:Mi potresti dire che servizi online affidabili ci sono? anche per messaggio privato se non si può scrivere sul forum!
Io dovrei fare delle stampe ben più grandi perché vorrei costruire il mobile di un cabinato da bar normale e mi devo fare un'idea sui prezzi! dato che non ho messo molto da parte questo mese dovrei farlo entro il prossimo, altrimenti chi li sente i ragazzi se non conservo qualcosa per natale :DDD
Grazie. Ti volevo dire inoltre che il marquee l'ho stampato su plexi opal. C'è un utente del forum, morra76, che fa stampe per marquee. Dai un'occhiata. Io ho usato il plexi, ma secondo me il vetro è molto meglio.onlyone ha scritto:Grazie dei consigli, non sapevo del pvc adesivo, pensavo andasse incollato a parte o magari avvitato! Grazie e ancora complimenti!!
Perché scheggiarlo? Vuoi tagliatelo tu? Fallo tagliare e stampare. Il plexi si riga con facilitàonlyone ha scritto:il problema del vetro è che ho paura di scheggiarlo, con il plexi c'è molta più tolleranza.
Grazie. Allora seguirò il tuo progetto. Ora che ho quasi finito il mio ho voglia di vederne e seguirne altriPinnaWarner ha scritto:Complimenti, che io sto iniziando a costruire il mio bartop, foto e descrizioni mi hanno dato tante idee.
Intanto ti rinnovo i complimenti, stà venendo veramente bellotitojunior ha scritto:Visto che diversi emulatori non vanno per via dei requisiti minimi del pc, ho deciso, anche in tema con l'emulazione e la simulazione, di sostituire qualcuno con questo...
Sembra un pò azzardato ma il programma risponde benissimo al frontend, non va in conflitto. E allora perchè no?![]()
Guitar rig 4 è un simulatore di amplificatori/pedali/effetti vari per chitarra. Come se avessi un multieffetto. Da chitarrista ti consiglio di provarlo. Attacchi la chitarra elettrica all'entrata del microfono e viacyborg ha scritto:Intanto ti rinnovo i complimenti, stà venendo veramente bellotitojunior ha scritto:Visto che diversi emulatori non vanno per via dei requisiti minimi del pc, ho deciso, anche in tema con l'emulazione e la simulazione, di sostituire qualcuno con questo...
Sembra un pò azzardato ma il programma risponde benissimo al frontend, non va in conflitto. E allora perchè no?![]()
![]()
Un paio di curiosità...che emulatori ci fai andare con il programma citato![]()
A cosa serve il programma nella pagina precedente sul backup?
Forse ti crea un'immagine del sistema con gli emulatori compresi?
Vabbè ovvio. Un 50 w valvolare in un appartamento è molto rischioso peròMorra76 ha scritto:Io da chitarrista preferisco sempre il mio buon vecchio ampli valvolare!Suonare attaccato alle casse del pc non mi piace... a meno che tu non abbia due monitor da studio da 500 euro
Una cosa... Ma perché aspettare un paio di minuti?Morra76 ha scritto:In ditta da me per le bordature manuali dei pezzi usano il bostik! Stendi il bordo e me dai un velo, fai lo stesso col profilo del legno e aspetti un paio di minuti quando al tatto sembra quasi che non attacchi più li unisci picchiettando con un martelletto di gomma...