Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema Monitor Hantarex

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
giorgioanastasi
Newbie
Newbie
Città: Roma

Re: Problema Monitor Hantarex

Messaggio da giorgioanastasi »

ImageUploadedByTapatalk1412097844.474216.jpg
Resistenze acquistate!! Di tutti i tipi per essere sicuro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
raffuzzo53

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da raffuzzo53 »

le 39k penso che vadano bene quelle grandi le 18k mi sembrano piccole, se sono più piccole delle originali ti durano molto poco e in più sentirai una puzza continua finché non si saranno abbrustolite bene bene.
giorgioanastasi
Newbie
Newbie

Le 39 sono di due tipi, sia le stesse che un po più grandi, mentre quelle da 18 più grandi non le aveva e le ho prese uguali a quelle esistenti da 2 watt.....non le ho messe vicine per confrontarle però.
raffuzzo53

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da raffuzzo53 »

va bene,se hai difficoltà a montare quelle più grandi o vedi che ci stanno male,montale della stessa dimensione delle originali,anche perché quelle più grandi mi sembrano esageratamente più grandi.
giorgioanastasi
Newbie
Newbie

Vista la collaborazione ti tante persone, volevo comunicarvi che sono riuscito a sostituire tutte le resistenze e devo dire che adesso è una altra cosa, quando ruoto i trimmer si vede la differenza dei colori!! Adesso però non riesco più a far vedere il segnale del pc sul monitor arcade, ho tolto i driver è reinstallati come suggerito, ho reimpostato con soft 15 khz spento e avviato il pc....ma sul cabinet non si vede nulla, si vede solo sul monitor del pc!! Va be forse devo decidermi a comprarmi una Ati e sostituire la nvidia.
Grazie a tutti, soprattutto a moket che è venuto addirittura a casa mia!!
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25

Messaggio da moket »

Sono contentissimo che hai risolto il problema del monitor che a mio avviso era di primaria importanza. Ora il resto è una vera passeggiata, fidati.
Grazie Gio
Rispondi

Torna a “Monitor”