Ciao a tutti, ho un cabinato con scheda jammasd, vga Arcade ultimarc ed xp.
All'avvio sia il logo del bios sia la schermata di caricamento di xp si vedono benissimo mentre quando si avvia il login di xp vedo lo schermo schiacciato nella metà del monitor.
Lateralmente è ok mentre risulta occupare solo metà schermo come dimensioni verticali. Ho già controllato le regolazioni del cabinato è più di così non si allarga.
La risoluzione che uso è 320x240. Sapete dirmi come poter risolvere questo problema? Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Hantarex 9000 risoluzione
Re: Hantarex 9000 risoluzione
ciao,
io suo un hantarex 9000, la risoluzione che uso è 640x480. Il Desktop non si vede molto nitido, ma è normale. Mentre i giochi, benone.
io suo un hantarex 9000, la risoluzione che uso è 640x480. Il Desktop non si vede molto nitido, ma è normale. Mentre i giochi, benone.