Ciao,
vorrei chiedere aiuto per risolvere un problema. Ho collegato al pc, mediante arcadevga 5000, un Mivar 28m6. è andato tutto subito alla perfezione da solo. Finché non ho deciso di fare il passo più lungo della gamba, ponticellando il pin 25 del chipset tda5553-a013 con il pin 20, per l'autoaccensione, abbinata a quella del PC fatta tramite APM del bios (l'auto-AV è fatta alimentando il pin 8 a 12V da PC). appena riacceso, l'auto-on ha funzionato, però l'immagine non è più stabile, si riesce ad intravedere tutto, ma c'è una forte rotazione verticale ed orizzontale. Ho fatto un video del problema:
http://it.tinypic.com/r/1zqas9k/8
Ho fregato tutto surriscaldando il chipset per saldarci il ponticello? Dipende da qualcos'altro che ho alterato nello spostamento di monitor ed elettronica?
O c'è ancora possibilità di rimediare? Mi dareste una mano?
Grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema stabilità immagine
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte