ragazzi ho il cabn totalmente smontato per la verniciatura e restauro appena posso ci rimetto le mani.
non vedo l'or adi completarlo....overhead mi dici esattamente dove hai cambiato questa impostazione e come?
grazie
provvederò anche al contenuto dei file .ini
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Porblema risoluzioni verticali che non cambiano
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Re: Porblema risoluzioni verticali che non cambiano
Mi quoto da solo...
biasini ha scritto:Su "SCREEN": "Autoselect ascpect" e "Switch resolution to fit". Ovviamente Display 1 e compare la risoluzione (size) scelta nell'ini ed eventualmente anche il refresh
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Non accetta vuol dire che va fuori frequenza? Che scheda video hai?overhead ha scritto:Ho risolto ma mica tutto .... A me nn accetta i 256 in verticale e devo usare 321x240 ma mi taglia troppo sopra e sotto
Qualche idea?
La scheda e una Ati radeon 9600 ma il probl credo sia il monitor (hantarex mtc 9119) che non mi accetta modelines con freq superiore a 15.9 khz....
Ho trovato una sola modelines a x256 funzionante ma dovrei regolare il monitor sballando i giochi orizzontali....
Ho trovato una sola modelines a x256 funzionante ma dovrei regolare il monitor sballando i giochi orizzontali....