Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
E' troppo soggettivo, un po' come la lista dei migliori giochi insomma. Comunque sono presenti tanti bei gioconi
Io avrei invertito la lista perchè i primi in classifica non li ho mai nemmeno visti.
Non sono molto d'accorso ma come dice motoschifo e' davvero troppo soggettivo..chi ha stilato la classifica adora le atari system2, mi pare di aver visto tutti i giochi con quell'hardware
Nella lista ci sono cab molto belli ed anche mai visti , tipo fonzie, fighissimo!
Ma nn vedo cab come out run, tempest, frogger ecc ecc
Inoltre è tutta roba soprattutto degli anni '80, manca il meglio degli ultimi 20 anni.
Se la facessi io la classifica probabilmente non ci sarebbe quasi nessuno di quei cabinati.
La Sega dovrebbe occupare il 70% della classifica.
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo: Loris Biaggi
Molti mai visti....e cmq e' veramente soggettiva...per esempio un Dragon's Lair 2 ci starebbe benissimo...pero' forse la lista intendeva cab originali sia come estetica che come giocabilita'....boh
Ecco qual'era il gioco che tentava di vendere il tizio su D-MAX nella puntata del BANCO DEI PUGNI... Title Fight !
gia che hanno messo il MIO CRYSTAL CASTLES al 49 posto gia mi fa incaxxare XD per il resto lista interessante anche se abbastanza inutile
poi concordo con GLSTAR manca la "ferrari" dei cabinet ovvero
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
khadia ha scritto:gia che hanno messo il MIO CRYSTAL CASTLES al 49 posto gia mi fa incaxxare XD per il resto lista interessante anche se abbastanza inutile
poi concordo con GLSTAR manca la "ferrari" dei cabinet ovvero
La classifica e' vistosamente di parte, nel senso che guardacaso sono quasi tutti (o tutti?) cab USA...
Gli americani hanno sempre avuto un grande spirito patriottico e non perdono mai occasione di dimostrarlo
Marcoqwerty ha scritto:
Ecco qual'era il gioco che tentava di vendere il tizio su D-MAX nella puntata del BANCO DEI PUGNI... Title Fight !
Smanettone ha scritto:La classifica e' vistosamente di parte, nel senso che guardacaso sono quasi tutti (o tutti?) cab USA...
Gli americani hanno sempre avuto un grande spirito patriottico e non perdono mai occasione di dimostrarlo
Già...dovremmo averne anche un poco di più anche noi altri (non solo ricordarsene quando 11 uomini in mutande in canotta azzurra tirano calci ad un pallone rotondo).
..abbiamo avuto un breve ma glorioso passato ed anche, e sopratutto, a livello internazionale....a me sembra che oltralpe siamo più apprezzati che in patria...e con lo spirito "nazinalistia" degli altri (Tedeschi, Inglesi, Francesi ...U.S.A), io aggiungerei, a ragion veduta: i nostri Cabianti sono tra i più belli di sempre...
...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
L'erba del vicino è sempre più verde...anche il vicino, è verde...diceva elio in un vecchio album.
Di certo lo stile italiano (in diversi ambiti) è apprezzato e copiato un po ovunque, al pari della cucina, direi
pesmerga ha scritto:Quello degli xmen è bellissimo! Ma quanti giocatori supporta? Voi l'avete mai visto dal vivo?
è a 6 giocatori in contemporanea, però ad esempio a me non piace per niente. Una classifica del genere è troppa generica.
Il topic mi ha fatto venire in mente un cabinato della sega di fine anni 80, primissimi 90 che simulava la grafica 3D con un gioco di specchi che sembrava di essere davanti a degli ologrammi. Il cabinato in questione fu recensito su un numero di CVG italia. Chi se lo ricorda?
pesmerga ha scritto:Quello degli xmen è bellissimo! Ma quanti giocatori supporta? Voi l'avete mai visto dal vivo?
Io ho giocato con la versione a 4 giocatori. Non ricordo esattamente il cab, ma bello non era, almeno per i miei parametri...insomma, per me di sicuro non vale mai l'equazione grande=bello.
Le grafiche Marvel di certo aiutavano