Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Il PROPRIETARIO del Virtual Console Set
Il PROPRIETARIO del Virtual Console Set
Nello specifico oggi mi sono visto chiudere un'asta della PCB WonderBoy Monster Land Virtual Console Set.
Violazione delle norme riguardanti la proprietà intellettuale ecc.ecc.
Vorrei solo far presente che odio il lucrare su certe cose.
Semplicemente avendola doppione avrei voluto dare la possibilità a qualcun' altro di possederla, non chiedendo di certo cifre esotiche...
Cari ragazzi, il vostro lavoro è ILLECITO avendo RUBATO il set della virtual console di proprietà della SEGA per poi inserirlo nel mame.
Di certo non siete stati voi a creare tale gioiello cari miei...
Ora per farla breve, chi è senza peccato scagli il primo virtual console set.....
Violazione delle norme riguardanti la proprietà intellettuale ecc.ecc.
Vorrei solo far presente che odio il lucrare su certe cose.
Semplicemente avendola doppione avrei voluto dare la possibilità a qualcun' altro di possederla, non chiedendo di certo cifre esotiche...
Cari ragazzi, il vostro lavoro è ILLECITO avendo RUBATO il set della virtual console di proprietà della SEGA per poi inserirlo nel mame.
Di certo non siete stati voi a creare tale gioiello cari miei...
Ora per farla breve, chi è senza peccato scagli il primo virtual console set.....
Ultima modifica di ratmuskè il 24/09/2014, 13:06, modificato 2 volte in totale.
Re: Il PROPRIETARIO del Virtual Console Set
Perchè questo forum viene frequentato dagli autori del virtual console set...djfiorec ha scritto:Ma l'asta è su ebay? E cosa c'entra col forum?
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Salerno
- Grazie Inviati: 1 volta
Mi ripeto, se l'asta é su eBay, cosa c'entra il forum?
Manda PM a chi vuoi che sappia cosa pensi...
Manda PM a chi vuoi che sappia cosa pensi...
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Città: Roma
- Contatta:
Cosa è il virtual console set? Le aste che vendono hd con romset ed equivalenti le segnalo spessissimo...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Sala giochi
Record, news, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
Quindi l'utente può tranquillamente scrivere l'argomento che vuole, correggetemi se sbaglio.
Detto questo nemmeno io ho capito di cosa sta parlando
Record, news, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
Quindi l'utente può tranquillamente scrivere l'argomento che vuole, correggetemi se sbaglio.
Detto questo nemmeno io ho capito di cosa sta parlando

-
Dr_Zero
- Moderatore
- Città: Thiene
è la versione di WonderBoy Monster Land in inglese estratta dal gioco virtualconsole per wii e poi con questa versione è stata creata la rom e di conseguenza è possibile metterla se non vado errato nelle schede bootleg
- kackremboh
- Nostalgico
- Città: underworld
anche in quelle originaliDr_Zero ha scritto:è la versione di WonderBoy Monster Land in inglese estratta dal gioco virtualconsole per wii e poi con questa versione è stata creata la rom e di conseguenza è possibile metterla se non vado errato nelle schede bootleg

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: R: Il PROPRIETARIO del Virtual Console Set
Ma infatti
Rat
Poi sulle aste vendono hdd con roms e mame
E nessuno dice niente
Assurdo!!!!
Te lo appoggiooo!!!
Rat
E nessuno dice niente
Assurdo!!!!
Te lo appoggiooo!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Città: Roma
- Contatta:
C'è anche la rom per il mame quindi?Dr_Zero ha scritto:è la versione di WonderBoy Monster Land in inglese estratta dal gioco virtualconsole per wii e poi con questa versione è stata creata la rom e di conseguenza è possibile metterla se non vado errato nelle schede bootleg
EmuZone.it Founder
Si certo ed è considerato l'unico set Inglese ufficiale (confermato anche dall'autore del gioco), mai trovato su nessuna scheda in circolazione, quindi hanno dovuto prenderla dalla virtual console del wii.
Il problema ora è che chi ha fatto tale lavoro di aggiustamento, perchè il set soffriva di alcuni difetti all'inizio come il doppio sparo, ora crede di essere il padrone del set, posso capire che non si voglia lucrare su questo set, ma uno che ha modificato una scheda per girare questo set, possibile mai che non possa venderla? Assurdo...
Il problema ora è che chi ha fatto tale lavoro di aggiustamento, perchè il set soffriva di alcuni difetti all'inizio come il doppio sparo, ora crede di essere il padrone del set, posso capire che non si voglia lucrare su questo set, ma uno che ha modificato una scheda per girare questo set, possibile mai che non possa venderla? Assurdo...
Re: R: Il PROPRIETARIO del Virtual Console Set
No Andrè ti prego non farmelo appoggiare da quel mazzapicchio....Zak0077 ha scritto:Ma infatti
Rat
E nessuno dice niente
Assurdo!!!!
Te lo appoggiooo!!!
Si ma vendere hd pieni di rom è altra cosa rispetto ad una scheda originale sega con set sega ecc.ecc.mossfet ha scritto:Cosa è il virtual console set? Le aste che vendono hd con romset ed equivalenti le segnalo spessissimo...
Ma tu come fai a sapere chi ha segnalato la cosa a ebay?

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Sai, io non posso sapere chi e come è stato, utenti che si sono scomodati nel ricordarmi il fatto tramite la messaggistica di ebay però ci sono stati...
Il problema comunque rimane più in generale, nessuno può appropriarsi o reclamare dei set come se loro ne avessero il dominio, è una cosa fastidiosa in generale. Capisci il senso?
Il lavoro svolto da questi ragazzi è stupendo, questo non significa che però siano i padroni del set, anche perchè io non vorrei lucrare sul loro lavoro.
Avrei anche potuto rimettere il set Jap e non avere problemi, ma non ne capisco la necessità...
Il problema comunque rimane più in generale, nessuno può appropriarsi o reclamare dei set come se loro ne avessero il dominio, è una cosa fastidiosa in generale. Capisci il senso?
Il lavoro svolto da questi ragazzi è stupendo, questo non significa che però siano i padroni del set, anche perchè io non vorrei lucrare sul loro lavoro.
Avrei anche potuto rimettere il set Jap e non avere problemi, ma non ne capisco la necessità...
Si intendevo che magari è la Nintendo stessa che fa controlli del genere, o chi per essa...

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Bho non credo
O segnalerebbero tutti gli hdd pieni di roms che girano!!!!
Ps: ahahahahaha ok rattttt

O segnalerebbero tutti gli hdd pieni di roms che girano!!!!
Ps: ahahahahaha ok rattttt

-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
io la gioco col mame tradotta in italiano ed e' una figata
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!