Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Valutazione Cabinato
Valutazione Cabinato
salve a tutti, ieri entando in un negozio, mi imbatto in un cabinato, parlando con il proprietario non sapeva se venderlo o tenerlo in quanto non conosce un effeivo valore di vendita, lui dice di averlo pagato sui 400€ qualch anno fa.
Parlando parlando , mi chiese quanto potesse valere , io mi avvicino al cabinato e noto che non è un magnum ma un cabinato a 4 tasti pe giocatore con jamma e schede di gioco super 120 in 1 ( trovato su alibaba a 30€ ) , purtroppo il video è totalmente giallo ....quanto potebbe valere secondo voi ? La socca è tenuta bene .
Grazie a tutti
Parlando parlando , mi chiese quanto potesse valere , io mi avvicino al cabinato e noto che non è un magnum ma un cabinato a 4 tasti pe giocatore con jamma e schede di gioco super 120 in 1 ( trovato su alibaba a 30€ ) , purtroppo il video è totalmente giallo ....quanto potebbe valere secondo voi ? La socca è tenuta bene .
Grazie a tutti
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Valutazione Cabinato
non ne so tanto di prezzi di cabinati ma a grandi linee se è un generico 150 euro gli hai danto anche tanto.
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
150€ se funzionante ma questo ha il monitor da revisionare quindi secondo me 100€ è già troppo 

-
Dr_Zero
- Moderatore
- Città: Thiene
Il monitor conviene ripararlo non sostituirlo.Può essere anche solo una saldatura da rifare o qualche componente da pochi € rotto 

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Come da messaggio privato chiedo scusa se ho sbagliato categoriaTox Nox Fox ha scritto:Spostato in sezione più idonea
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Città: Roma
- Contatta:
Sarebbero utili delle foto per capire di cosa stiamo parlando, potrebbe essere anche un dedicato di pregio piuttosto che un prontoscheda... Per il monitor la tendenza al giallo potrebbe derivare da più cose, tutte risolvibili senza troppi sbattimenti...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Purtroppo non ho foto =(mossfet ha scritto:Sarebbero utili delle foto per capire di cosa stiamo parlando, potrebbe essere anche un dedicato di pregio piuttosto che un prontoscheda... Per il monitor la tendenza al giallo potrebbe derivare da più cose, tutte risolvibili senza troppi sbattimenti...