Ciao a tutti,
Mi domandavo se secondo voi fosse possibile modificare un box multimediale (di quelli che compri hd esterno) in modo da far partire il mame e giocandoci quindi con la TV come schermo, per farvi capire meglio vi invio un link di questi box http://cgi.ebay.it/BOX-MULTIMEDIALE-AUD ... 240%3A1309
pure modificando il box stesso.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MAME in un box multimediale.
Re: MAME in un box multimediale.
benvenuto
per la tua domanda non saprei con certezza...ma la vedo scura...dovresti avere la possibilità di installarci un sistema operativo e dubito si possa fare...oltretutto non vedo come si possa interfacciare con una tastiera
comunque magari qualcuno con più competenze elettroniche mi smentisce subito

per la tua domanda non saprei con certezza...ma la vedo scura...dovresti avere la possibilità di installarci un sistema operativo e dubito si possa fare...oltretutto non vedo come si possa interfacciare con una tastiera

comunque magari qualcuno con più competenze elettroniche mi smentisce subito

-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: MAME in un box multimediale.
dubito che abbia un processore vero e proprio, è paragonabile ad un normale lettore divx di tipo cinese da pochi euri ma senza lettore ottico per i cd/dvd dove inserisci un hdd che viene visto come una memoria interna e carichi i diversi file.....forse qualche piattaforma linux può farlo diventare un mini media center.....forse, non si sa nemmeno il tipo di processore che utilizza.
ciao
ciao