Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

domanda su polo 2

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente

domanda su polo 2

Messaggio da kekko »

tempo fa ho provato un' elettronica funzionante di un hantarex polo2 28" su di un monitor di un hantarex polo2 28" (così c' è scritto su un' etichetta) che ne era sprovvisto..
l' immagine si vede ma è più piccola, ho smanettando i trimmer l' immagine si modifica fa tutto quello che i triimmer le dicono di fare, ma rimane piccola
che devo fare?
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: domanda su polo 2

Messaggio da Kernel »

Secondo me non è un'elettronica per 25/28, ma per monitor di taglio più piccolo. Per le elettroniche Intervideo c'era uno schema con le diversità dei componenti tra elettroniche da 20" ed elettrinoche da 28", non so se esiste qualcosa del genere anche per Hantarex.
CpSteve
Affezionato
Affezionato

Messaggio da CpSteve »

direi che serve una foto dell'elettronica in questione per avere degli aiuti concreti.

cmq se è effettivamente una elettronica per 25/28'' il problema sta nella non perfetta compatibilità sulla deviazione verticale o orizzontale della nuova elettronica rispetto a quel tipo di tubo.
Immagine
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da kekko »

foto arriverà presto!
l' elettronica che ho utilizzato, l' ho smontata da un hantarex polo2 28"!
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da kekko »

foto!

Immagine
CpSteve
Affezionato
Affezionato

Messaggio da CpSteve »

Se non erro, questa è una elettronica per polo 25 e non polo 2. Qui si spiega la non piena compatibilità con il tubo da 28.
Immagine
Rispondi

Torna a “Monitor”