Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Salve a tutti
Salve a tutti
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum! Spero di trovare tante nozioni per poter costruire un bartop! A prestoooooooo
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: Salve a tutti
Ehi ehi ehi....tranquillo!
Benvenuto...ma raccontaci qualcosa...sei pure della mia etá!
Prego di meno con Tapatalk HD
Benvenuto...ma raccontaci qualcosa...sei pure della mia etá!
Prego di meno con Tapatalk HD
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Allora qualcuno c'e' yuppyyyyy!!
Posso dirvi che mi piacerebbe un sacco costruirmi un weecade ma purtroppo ne so ancora moooooolto poco..... quindi spulcio e rileggo tutte le sere per trovarmi un "tutorial" a pezzetti....
Con il legno ed attrezzi non ho problemi nemmeno come collegamenti elettrici montaggi hardware etc.... mi manca solo un po' la giusta via per capire come il tutto va assemblato e settato!
P.S. avevo gia' un bel cabinato da bar.... ma ho dovuto darlo via per problemi logistici! speriamo di mantenere il weecade e sopratutto di riuscire a costruirlo hiihihhiihihih
Posso dirvi che mi piacerebbe un sacco costruirmi un weecade ma purtroppo ne so ancora moooooolto poco..... quindi spulcio e rileggo tutte le sere per trovarmi un "tutorial" a pezzetti....
Con il legno ed attrezzi non ho problemi nemmeno come collegamenti elettrici montaggi hardware etc.... mi manca solo un po' la giusta via per capire come il tutto va assemblato e settato!
P.S. avevo gia' un bel cabinato da bar.... ma ho dovuto darlo via per problemi logistici! speriamo di mantenere il weecade e sopratutto di riuscire a costruirlo hiihihhiihihih
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Beh sei gia' ad un ottimo punto! se no era periodo di saldi per DUNGEONMASTER che faceva fuori i mobili Weecade per pochi spiccioli, ti bastava solo l'hardware e i controlli....
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
ciao e benvenuto !
e scusa ritardo =p
e scusa ritardo =p
.
.
Cab: Videogame 2002, Virtual Sound , 2 x Naomi Universal
Sistemi: Jamma, Neo Geo MVS, Atomiswave, Sega Naomi
PC: I5 4670K 4.7Ghz, GeForce GTX970 oc, 8GB 1600Mhz, SSD 256GB + HDD 1TB ---> JVS-PAC ---> Naomi Universal
............................. , Radeon 4350 ---> Jammasd ---> Video Game 2002
.
Cab: Videogame 2002, Virtual Sound , 2 x Naomi Universal
Sistemi: Jamma, Neo Geo MVS, Atomiswave, Sega Naomi
PC: I5 4670K 4.7Ghz, GeForce GTX970 oc, 8GB 1600Mhz, SSD 256GB + HDD 1TB ---> JVS-PAC ---> Naomi Universal
............................. , Radeon 4350 ---> Jammasd ---> Video Game 2002
C'e' piu' gusto a crearle con le proprie mani credo.... questa e' una mia opinione e non per sminuire ANZI COMPLIMENTONI al MAGO DUNGEONMASTER ho visto cosa fa e mamma mia tanta roba ragazzi! Piu' leggo e piu' lo considero un GURU!
Ora vedremo che riusciro' a combinare.... anche perche' ho cercato ma liste dei componenti hardware e controlli per realizzare il wee non le ho viste in giro! "tipo lista della spesa" ihhiihihihihihihihih ce la faro' basta aver pazienza e legger tanto!
e......... anche un po' di aiuto da parte vostra!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ora vedremo che riusciro' a combinare.... anche perche' ho cercato ma liste dei componenti hardware e controlli per realizzare il wee non le ho viste in giro! "tipo lista della spesa" ihhiihihihihihihihih ce la faro' basta aver pazienza e legger tanto!
e......... anche un po' di aiuto da parte vostra!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee