frame non ho ancora capito se sei un poeta o se scrivi i testi per quelli di zelig...
comunque i miei marquee hanno il disegno stampato o ben incollato sul plexyglass e infatti mi son stupito quando mi hai mandato quello stellato che era staccato...
la levetta del control panel di vanguard l'ho lasciata perchè anch'io ho un cuore, ma è fatta apposta per farti morire l'omino dopo un minuto e mezzo di gioco, appena la manina ti suda nell'azione travolgente del schivaicolpi....
devo controllare il tactician che non mi ricordo se l'aveva anche lui il carterino....
salut
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ZACCARIA facciamo chiarezza
Re: ZACCARIA facciamo chiarezza
....apposta, ai poster(i), nel posteriore, apposteriori...l'ardua sentenzadyno ha scritto:frame non ho ancora capito se sei un poeta o se scrivi i testi per quelli di zelig...
...forse la uno, forse la due, forse ambo-entrambe, forse nessuna, forse centomila..(speriamo Euro, che allo Zelig nun me danno un cenetesimo).
Allora:
questa è la base con ruotine integrate
questa è il cab con la cassa mono (rotonda)
questo è il cab versione stereo (2 ovali)...chissà per quali giochi poi veniva sfruttato lo stereo..magari Tron
questo è il cardboard tipico dei generici: NERO....
Questo è il cardboard per i cab dedicati: in teoria avrebbero dovuto riprendere la grafica o il tema del cabinato che usciva dalla Zaccaria..
A mio modo di vedere sono l'indizio più importante su cosa fosse in origine il cabianto: che gioco avesse!
Perchè? Perchè i noleggiatori non lo toglievano mai! Esso è sparachiodato con delle graffette difficili da togliere!..ma secondo me il problema di toglierlo se il cabianto "cambiava destinazione d'uso", manco se lo ponevano..
Questo è quello che ho nel "Mr.Do!"...ma che la grafica ad astronave ci azzecca come i cavoli a merenda!...quindi io sospetto che il cab fosse un Vanguard o un SuperCobra al limite...poi chissà chi ci mise il Marquee di Mr Do!
altro lato:
..e con questo chiudo per ora..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
dyno ha scritto:e questo qualcuno ce l'ha nei suoi cab?
è un carterino che copriva i cavi e i tasti sotto al control panel...ce l'ho in mano perchè mi son scordato di rimettercelo l'ultima volta
riferendomi agli ultimo post qua di frame: vedete che bel control panel che ho ( scusate la polvere...), è di un vanguard, ma è su un cab generico con base lunare viola e marquee di super cobra....evidentemente è successo qualcosa negli anni e adesso succederà che il marquee di super cobra verrà tolto perchè crepato e ci metterò su quello del tactician che si trova su un cab zacc stellato![]()
salut
anch'io li ho nei miei cab ma con una forma diversa. mi fai una foto frontale e una a 45° per favore?
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
salut
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte