Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Schermo nero su Mamecab
-
- Newbie
- Città: cagliari
Schermo nero su Mamecab
Ciao, qualche giorno fa ho deciso di cambiare il computer per il mio mamecab con uno piu performante.Scelta sbagliata!!!!. Il problema che la scheda madre non monta slot AGP e quindi ho dovuto cambiare scheda video con una PCIe.Ad ora ho usato una ge force 7100gs pcie e una ati X800 pro limited edition con i vari driver (omega, calamity ecc) ed il problema che riscontro è che quando imposto il video 640x480 il monitor del pc non mi permette di vedere nulla ( quindi immagino che la frequenza sia effettivamente a 15khz) ma se vado a collegare il cabinato ugualmente non vedo nulla.Premetto che avendo la scheda video uscite di diverso tipo, ho provato sia quella vga che dvi ( la svideo no perche non ho l adattatore....) e che se rimonto il vecchio pc il mamecab funziona senza problemi. Qualcuno ha avuto problemi simili e li ha risolti?. Grazie
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Schermo nero su Mamecab
Evidentemente nn stai uscendo a 15khz, verifica di usare i driver corretti con la ati, scarica i Catalyst 9.12
-
- Newbie
Ok ci provo, anche se ho letto che come driver dovrebbero andare meglio quelli piu vecchi...ma tentar non nuoce. Grazie.
-
- Newbie
Niente da fare, i driver 9.12 neanche li installa. Provato sia versione normale che la hotfix, ma mi da "errore di installazione nei pacchetti". Inizio a credere che anche se riconosciuta dal soft15khz, la ati x800 essendo una versione pro LE, non sia compatibile. ...
-
- Newbie
Risolto.Spero di essere d aiuto a tutti quelli che hanno lo stesso mio problema e che come me hanno perso tre giorni a formattare, cercare driver ecc. Io interfaccio il pc tramite jammasd, e quando facevo le prove non collegavo il cavo ps2...ecco il problema! !!. Mannaggia al vizio di non leggere le istruzioni...