Il mio monitor stasera mi ha abbandonato. Stavo giocando e ad un tratto ho sentito un botto e l'immaginae è andata via. Ho tolto il pannello posteriore e non c'era niente di anormale alla vista, allora ho cambiato il fusibile che era bruciato. Dopo la sostituzione ho provato a riaccendere e.... lampi e fumo dalla parte posteriore del cabinato. Ora c'è qualche componente vistosamente bruciato e non saprei da dove cominciare, anzi forse si, dovrei cominciare a capire il modello e schede compatibili. Mi aiutate?
Qui un po' di foto prima del botto:
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Un botto e schermo andato
Un botto e schermo andato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Un botto e schermo andato
Purtroppo schemi di questi chassis nn sono facili da recuperare, potresti iniziare a verificare i componenti saltati e da li cercare di capire cosa sia successo, altrimenti se nn sai/vuoi metterci mano affidalo a Raffuzzo, tempo fa aveva riparato un mio Sivid uguale al tuo