Carissimo Soyl, mi sembra che tu stia parlando tanto per dare aria alla bocca, peraltro con fare tra l'offensivo e il flammatorio verso di me e facendo ilazioni assurde a dire poco.
Ti rispondo punto su punto come meriti, visto che oggi sono stanco e non ho gradito affatto il tuo tono da saccentello, oltretutto completamente fuori luogo:
soyl ha scritto:Non è che ti hanno ibernato nel 2005 e scongelato ieri sera?

Mah, non penso... perche', tu si?
Pero', pensandoci bene, direi che sono rimasto fermo come gusti ai pixel 2d (ante 2000) e non mi sono mai del tutto evoluto verso le moderne porcherie poligonali 3d, che aborro dal profondo
soyl ha scritto:Perché per pensare di ordinare un cab da coinopexpress...
Bisogna essere dei fessi, giusto? Viva la liberta' di pensiero e l'educazione, ole'
Saran fresconi anche quegli americani che si ordinano la Ferrari dall'Italia allora
soyl ha scritto:Tanto per cominciare un solo cab ti viene a costare 600-1200 dollari (poi in realtà può essere anche di più, per non parlare delle spese doganali che vanno ad aggiungersi), se invece ordini un container pieno di cab allora le spese per cab si riducono... conveniente no?
Conveniente SI direi! Perché invece di andare a raccattare in giro - da venditori che a loro volta le hanno raccolte chissa' dove - macchine strausate e spesso riparate/raffazzonate giusto che durino il tempo che il cliente se le porta a casa per poi fulminarsi nei modi piu' fantasiosi, preferirei di gran lunga spendere di piu' ma avere una macchina NUOVA, imballata e spedita con criterio da un venditore professionale, che mi fa lo scontrino e mi emette pure una garanzia!!
Guarda un po' te se ti sembra la stessa cosa caro
Fermo restando che il mio quesito iniziale era appunto volto a capire se avevo compreso giusto, ossia se facendo un acquisto di gruppo (container) il prezzo della spedizione si abbassava a livelli ragionevoli e secondo me lo sono, visto che, al cambio attuale:
150 dollari = 116 euro
200 dollari = 155 euro
Prezzi onesti a mio parere e abbordabili appunto nell'ottica di un acquisto multiplo
Che poi, pur nel caso di riuscire a trovarne, ci sia gente che preferisce portarsi a casa alla cieca un Naomi usato (o simili), con 3 o 4 tasti se va bene, mobile in plastica (quindi gia' molto delicato di suo) che ha lavorato in genere parecchio ed e' stato spostato piu' volte con relativi segni/graffi/crepe/danni interni, monitor che ha gia' fatto chissa' quante centinaia/migliaia di ore di superlavoro...e spendere 300 euro quando va bene... beh, rispetto i gusti altrui ma sono dell'idea che se uno puo' permetterselo il nuovo sia tutt'altra cosa

visto che poi non parliamo di "pezzi di storia" tipo Zaccaria o simili, con tanti ricordi affettivi alle spalle, cabinati in legno dove i segni del tempo hanno un loro valore intrinseco, per l'appassionato o collezionista o nostalgico, ma qui parliamo di plasticoni moderni in fondo
soyl ha scritto:Posso dirti che quasi nessuno che abbia un cabinet giapponese in europa/usa lo ha preso su COE.
Eh lo so, molti come te preferiscono prenderlo usato con tutto cio' che ne consegue. Ma chi puo' permetterselo penso preferisca acquistarlo nuovo se la spesa complessiva e' accettabile.
La vita e' fatta di priorita', che non sono le stesse per tutti
Se comunque conosci siti che vendono questi cab a prezzi piu' abbordabili, linka pure, invece di criticare.
E poi ti svegli tutto sudato?
No, seriamente, ti prego dimmi da dove ti e' uscita sta genialata di tirare fuori quel cab come esempio di non so bene cosa...??
Presumo tu abbia visto solo quello e non tutte le altre 50 e passa tipologie di macchine, perche' altrimenti davvero non mi spiego come ti sia uscita sta frase che non ha né capo né coda, manco l'avessi menzionato io o altri...nessuno...sei andato a trovartelo te e ci hai costruito attorno un discorso OT

OT che non c'entra na mazza!! mah..
soyl ha scritto:La qualità del cab è penosa (questi cloni ci sono anche in italia) specialmente se paragonata a quella dei cab sega originali, che sono i migliori in assoluto.
E guardacaso sono presenti nel sito, assieme a Naomi, Megalo, Atomiswave, Egret, Lindbergh e tutti i migliori coin-op sulla piazza!
E tu fra tutti vai a pescare la cineseria, peraltro senza prezzo?????? Ma perché poi!? Cosa c'entra!!!???
soyl ha scritto:Il monitor cinese pure quello e a 15khz una vera m... e in ogni caso un trifrequenza non ti darà mai la stessa qualità sui 15khz di un 15khz fisso. Molto meglio prendere di persona un vero Naomi con un nanao 31Khz e poi farlo diventare 15khz o trisyncarlo (almeno avrà un tubo di qualità).
http://www.coinopexpress.com/products/m ... _3411.html <-------- 442 euro con 6 tasti di default, che dici?
http://www.coinopexpress.com/products/m ... y_552.html <--------- 199 euro, che li valga? (NB: introvabile in Italia)
