Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Pubblicata v.1.5.5!
Modifiche:
Grandissimo aumento di fluidità nello scorrimento su layout molto ricchi di immagini da caricare (vd. materiale di adolfo).
Inoltre, migliorie e piccoli fix.
Engioi
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Sostituito exe
Pare ok
Pero ho una stranezza e nn so se dipenda da win o feel
Al primo avvio
(Da cab spento , lancia in esec automatica feel)
Feel parte
Poi un attimo compare la barra degli strumenti che rimane sempre in primo piano
Tasti e joy nn vanno
Collego il mouse
Muovo
Scompare
E tutto torna ok
Ho in esecuzione automatica anche hide mouse
(Che nasconde la freccetta del mouse dopo x secondi)
Disattivandolo
E riavviando il cab
La stranezza nn si presenta
O.o
Che vada in conflitto?
Scusate ragazzi .. sto provando a scaricare Feel ma chrome continua a bloccarmelo dicendo che è dannoso e me lo rimuove.
E' successo a qualcun'altro?
che devo fare?
Mai sentito di virus nel pacchetto di FEEL! Suppongo si tratti di un antivirus più "intelligente" del solito
NOTA IMPORTANTE: per chi l'avesse già scaricata prima di una mezz'ora fa (anche tu zabogar), riscaricate nuovamente la v.1.5.5 perchè ho fixato un nuovo buggetto fastidioso (grazie Adolfo!) e l'ho rilasciato poco fa. Soliti link
Ah giusto Zak..
Credo che sia proprio questione di avere sia FEEL che hide mouse nell'esecuzione automatica.. chi ti garantisce che non parta dopo FEEL, "rubandogli" il focus per un pò?
Prova a rimuoverlo e lasciare solo FEEL in startup (ma a parte tutto sto hide mouse ti serve veramente? Per far sparire pochi istanti la clessidra all'avvio dei giochi??)..
Fammi sapere ciao
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Lo uso solo per il jukeboxe che nn nasconde la feccetta
Ora cerco soluzioni alternative
Tra feel e hide...bhe...
Nn c'e da chiedere!!!
Ehehehehehehe
Feel tutta la vita
scusate se mi intrometto,dove trovo la guida per la configurazione del feel?
cioe io di solito uso il maximus,e li cè la finestra dove inserire i percorsi x le roms,gli emu e gli snap.
ma qui nel feel non so dove è,mi potete aiutare??grazzzzie
Ciao, tutti i percorsi vanno inseriti manualmente nei config.ini dei vari sistemi inseriti. Puo' sembrare ostico all'inizio ma ti assicuro che dopo un po configurerai tutto ad occhi chiusi!
basta copiare e rinominare un sistema x farci tutte le prove che vuoi, capito il sistema poi procederai a razzo, io in un paio di mesi ho inserito oltre 80 sistemi x FEEL e sono partito da zero come te, usavo Mamewah da anni e mi son avvicinato a FEEL in punta di piedi, anzi con diffidenza poi pian piano mi sono appassionato (anche xkè amo disegnare e ho trovato la scusa x rifare i layout da zero...) e adesso rompo quasi quotidianamente Maurizio x le aggiunte/correzioni da apportare al programma (chissà che non ti sia già pentito ad aiutarmi vero Maurizio?!? ).
Se posso aiutarti in qualche altro modo fammi sapere...
CIAO
Perché non ci dici dove di solito li tieni tu? Almeno se ci uniformiamo le configurazioni possono essere condivise al 100% tanto anche io sto iniziando con il feel