Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana
-
Bopaul
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana
Pacco arrivato!
WOW!
Grazie.
WOW!
Grazie.
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.SONY PlayStAtion 1&2
-
picerno
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
visto e rispostonano76 ha scritto:Ciao!
Sono nano76.
Ti ho mandato un PM

pacco arrivato gia da un pò.
Ma io ero all'estero.
Tutto ok!!
Grazie.
Ma io ero all'estero.
Tutto ok!!
Grazie.
-
picerno
- God of Arcade
un ringraziamento a chi ha donato il contributo acquistando la scheda e che non è stato ancora citato
granic
biasini
xyz0n
emaborsa
Stellaris
SmilingJack
sylar81
ertone
Damien
daniele landi
raptor660
Ciworz
Abner78
Teus
spunto
angelsgio
gustavlatort
vladimirpia
e come se non bastasse il suo contributo da utente attivissimo nel forum, doppio contributo da
tonysnk

granic
biasini
xyz0n
emaborsa
Stellaris
SmilingJack
sylar81
ertone
Damien
daniele landi
raptor660
Ciworz
Abner78
Teus
spunto
angelsgio
gustavlatort
vladimirpia
e come se non bastasse il suo contributo da utente attivissimo nel forum, doppio contributo da
tonysnk

Ciaooooo....se non ho capito male questa benedetta jammASD che è indispendabile la si vende un pò ovunque ma la facciamo anche noi in casa con il nostro forum
) Quindi la prendiamo quiiiiiii!!!!!!! 
Anche perchè cosi sappiamo a chi rompere le scatole per capire come farla funzionare
Mi dici come contattarti x l'acquisto?

Anche perchè cosi sappiamo a chi rompere le scatole per capire come farla funzionare

Mi dici come contattarti x l'acquisto?
Va benissimo...l'unica cosa posso chiederti un paio di cose per evitare di acquistarla e non riuscire ad utilizzarla?
Ho questi dubbi:
1) come la connetto al pc? cioè la presa Ps2 non è una presa di ingresso e non di uscita...cioè dove lo metto un eventuale filo che esce dalla Ps2? esce con un usb?
2) la porta seriale a cosa serve? cioè dove la connetto?
3) il software per gestirla è compreso o lo devo scaricare?
4)ha bisogno di un alimentatore?
5) potrei acquistare da te anche pulsanti e i fili con un pettine jamma? ho visto che costano pochi euro a sto punto per sicurezza li prenderei.
6) se dopo che l'ho acquistata, come sicuramente accadrà, avrò dei problemi posso chiederti aiuto??
Grazie mille
Ho questi dubbi:
1) come la connetto al pc? cioè la presa Ps2 non è una presa di ingresso e non di uscita...cioè dove lo metto un eventuale filo che esce dalla Ps2? esce con un usb?
2) la porta seriale a cosa serve? cioè dove la connetto?
3) il software per gestirla è compreso o lo devo scaricare?
4)ha bisogno di un alimentatore?
5) potrei acquistare da te anche pulsanti e i fili con un pettine jamma? ho visto che costano pochi euro a sto punto per sicurezza li prenderei.
6) se dopo che l'ho acquistata, come sicuramente accadrà, avrò dei problemi posso chiederti aiuto??

Grazie mille
-
picerno
- God of Arcade
si collega alla porta PS/2(quella viola) al posto della tastiera. la versione usb non è disponibile, molti utilizzano un convertitore usb->PS/2.lupagio ha scritto: 1) come la connetto al pc? cioè la presa Ps2 non è una presa di ingresso e non di uscita...cioè dove lo metto un eventuale filo che esce dalla Ps2? esce con un usb?
quella porta assomiglia alla seriale ma è la porta VGA e si collega alla scheda video del PC.lupagio ha scritto: 2) la porta seriale a cosa serve? cioè dove la connetto?
il software si scarica dal sito ma non è necessario per l'utilizzo, serve solo per eventualmente cambiare la configurazione dei tastilupagio ha scritto: 3) il software per gestirla è compreso o lo devo scaricare?
si alimenta dalla porta PS/2lupagio ha scritto: 4)ha bisogno di un alimentatore?
produciamo solo la scheda, tutto il cablaggio lo devi prendere a parte e si trova già fatto.lupagio ha scritto: 5) potrei acquistare da te anche pulsanti e i fili con un pettine jamma? ho visto che costano pochi euro a sto punto per sicurezza li prenderei.
ma tu hai un cabinet con cablaggio jamma standard? in questo caso non hai bisogno di niente
per quanto riguarda la scheda ti posso aiutare ma per la configurazione del PC sono rimasto indietro di qualche anno. ti conviene cercare/chiedere sul forumlupagio ha scritto: 6) se dopo che l'ho acquistata, come sicuramente accadrà, avrò dei problemi posso chiederti aiuto??![]()
Ciao, io sono interessato all'acquisto di una JammASD, quanto mi puoi fare come ultimo prezzo compreso di spedizione? Grazie.
Cabinato "Magic Magnum": Work In Progress 40%
"WeeCade": Work In Progress 5%
Caratteristiche PC: CPU i7 3770k da 3.5GHz - Ram: 8GB 2400MHz Kingston - Scheda video: Gigabyte GTX670 - MB: Asrock Z77 Pro3 - HDD: 1Tb Barracuda - Ali: Corsair CX600M - Dissi: CM Hyper 612S - Case: Zalman Z9 Plus
"WeeCade": Work In Progress 5%
Caratteristiche PC: CPU i7 3770k da 3.5GHz - Ram: 8GB 2400MHz Kingston - Scheda video: Gigabyte GTX670 - MB: Asrock Z77 Pro3 - HDD: 1Tb Barracuda - Ali: Corsair CX600M - Dissi: CM Hyper 612S - Case: Zalman Z9 Plus
-
picerno
- God of Arcade
Ciao, ti ho mandato un PM.STRIP ha scritto:Ciao, io sono interessato all'acquisto di una JammASD, quanto mi puoi fare come ultimo prezzo compreso di spedizione? Grazie.
Grazie.
Ciao picerno, sono intenzionato anche io ad acquistare la JammASD. Mi puoi far sapere per il prezzo?
"Lupin non credere di stancarmi. La vita è fatta di alti e bassi ma la giustizia prevale sempre alla fine!" Zenigata
Ciao Picerno,appena riaprite mi servirebbero 3 jammasd....mi fai sapere i dati per il pagamento e la cifra?grazie 

Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
-
Bopaul
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
...Picerno non pervenuto....

.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.SONY PlayStAtion 1&2
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.SONY PlayStAtion 1&2
gia! 

Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Qualcuno ha notizie ????? 

CAB1 Top Class - Bartop selfmade !