Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mi presento
Mi presento
Salve a tutti, da un po di tempo mi sono appassionato al restauro di alcuni computer anni 1980-1985 principalmente basati sul noto processore Z80. Sul mio sito www.vintagesbc.it ho inserito un po' quello che ho fatto e quello che vado cercando. In sostanza il restauro mi obbliga a individuare l'ambiente negli anni in cui la macchina in restauro fu creata questa curiosità si spinge a cercare di capire perchè fu creata in quel modo e non in altri o che altro era in creazione nello stesso periodo. Al momento sto occupandomi di alcuni General Processor modello T scoprendone quanto fu fatto per creare macchine piu' evolute insieme a quanto sapevo che costavano e e che erano totalmente fuori della mia portata (5-15 milioni di lire. Ho scoperto quindi il vostro sito che in quanto a macchine dello stesso periodo non scherza... magari forse è ancor piu difficile trovarne e.... ripararle. Saluti Enrico - Pisa
-
- Newbie
- Città: cuneo
Re: Mi presento
ciao e benvenuto ! ;D
Boh, forse si guarda poco la sezione Presentazioni :V
Boh, forse si guarda poco la sezione Presentazioni :V
.
.
Cab: Videogame 2002, Virtual Sound , 2 x Naomi Universal
Sistemi: Jamma, Neo Geo MVS, Atomiswave, Sega Naomi
PC: I5 4670K 4.7Ghz, GeForce GTX970 oc, 8GB 1600Mhz, SSD 256GB + HDD 1TB ---> JVS-PAC ---> Naomi Universal
............................. , Radeon 4350 ---> Jammasd ---> Video Game 2002
.
Cab: Videogame 2002, Virtual Sound , 2 x Naomi Universal
Sistemi: Jamma, Neo Geo MVS, Atomiswave, Sega Naomi
PC: I5 4670K 4.7Ghz, GeForce GTX970 oc, 8GB 1600Mhz, SSD 256GB + HDD 1TB ---> JVS-PAC ---> Naomi Universal
............................. , Radeon 4350 ---> Jammasd ---> Video Game 2002
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: Mi presento
Complimenti Enri...non ho molto bazzicato quei hardware ma qui ci sono esperti in tutti i settori sicuramente troverai qualcuno per delle chiacchiere costruttive...e non solo!
Ahahahahhah qui ce sempre qualcuno tranquilli...niente passa inosservato!
Prego di meno con Tapatalk HD
Ahahahahhah qui ce sempre qualcuno tranquilli...niente passa inosservato!
Prego di meno con Tapatalk HD
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com