Ciao a tutti amici!
Ho scaricato future pinball (ho win 7) il programma parte, carico i tavoli da gioco, faccio partire la partita ma.... i comandi della tastiera non rispondono e non riesco a giocarci.
Ho provato a riassegnare i tasti nelle impostazioni del programma ma non è cambiato nulla!
Mi funziona solo la barra spaziatrice per il "tilt" ma il resto tutto morto.... che devo fare?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Future Pinball: Perché i comandi non rispondono?
-
- Newbie
- Città: verona
-
- Newbie
Re: Future Pinball: Perché i comandi non rispondono?
Non c'è nessuno che sa darmi una spiegazione?
Il programma parte, i tavoli si caricano, si aprono a finestra.... ma i pulsanti della tastiera non rispondono, tranne quelli del volume e delle "spinte" per il tilt...
Nessuno sa cosa posso fare per ovviare al problema?
Il programma parte, i tavoli si caricano, si aprono a finestra.... ma i pulsanti della tastiera non rispondono, tranne quelli del volume e delle "spinte" per il tilt...
Nessuno sa cosa posso fare per ovviare al problema?
-
- Newbie
Re: Future Pinball: Perché i comandi non rispondono?
Ho risolto il problema da solo. Bisognava far partire Future pinball come amministratore!