Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto per fattibilità XBOX classica

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Salterino
Newbie
Newbie
Città: RAVENNA
Grazie Ricevuti: 3 volte

Aiuto per fattibilità XBOX classica

Messaggio da Salterino »

Salve a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione....nel caso abbiate pietà di neo-iscritto.

Vengo alla domanda.

Ciò di cui sono sicuro è che posso spegnere la console dal pad ma.....è possibile accendere la XBox classica dal gamepad/arcade stick ?

Oltre al mio Cabinet-PC/Win ne vorrei fare un altro con la prima console di casa Microsoft. Vorrei evitare, insomma, di aprire ogni volta il Cabinet e premere l'interruttore dato che ovviamente pensavo di mettere la console dentro il Cab.

Grazie mille in anticipo. <-thumbup->
aki.sp

Re: Aiuto per fattibilità XBOX classica

Messaggio da aki.sp »

molto semplice, xbox 1 ( non one ), ha l'accesione come i PC, basta che tiri fuori 2 filetti ( li saldi dietro il bottone accensione ) li tiri fuori metti un pulsante dove ti fa più comodo.

te lo dico perche ho fatto l'operazione per il mio cabinet house of the dead 3 con xbox.
CarloBlanch
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: MonteCompatri
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: Aiuto per fattibilità XBOX classica

Messaggio da CarloBlanch »

La Xbox classica si presta abbastanza bene, ma come sei messo con il display?
E per il Joystick?
Io ho un arcade stick Namco della Playstation, con il convertitore PS-Xbox
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”