Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

come emulare l'accettatore di banconote?

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Fabioarcade
Newbie
Newbie
Città: Bologna

come emulare l'accettatore di banconote?

Messaggio da Fabioarcade »

roulette.jpg
Vorrei far funzionare questa roulette mini bar top con un pulsante invece che con l'accettatore di banconote che oltre ad accettare le banconote in lire funziona anche male.
E' una operazione che ho già fatto in alcuni cab che avevano anche l'eccettatore di monete dove è facile attaccarsi ai fili dello switch che sente la moneta.
Qui l'accettatore di monete non c'è e da quel che capisco c'è un collegamento digitale. La scheda di gioco è una scheda custon non jamma e non ho documentazione.
Ecco i fili che arrivano all'accettatore.
accettatore.jpg
ed ecco una immagine più chiara dell'oggetto con etichetta visibile
accettatore2.jpg
Inutile dire che ho cercato partendo dalla marca sull'etichetta e ho trovato la descrizione di un modello simile.
Ma capire da queste informazioni come emulare l'oggetto è molto difficile.
Quello che ho capito è che l'accettatore può funzionare in modo "analogico" tipo jamma o "digitale" utilizzando più fili che comunicano l'importo immesso.
Purtroppo mi sembra che l'apparecchio sia collegato in questo secondo modo e quindi un semplice pulsante tra due fili non credo basti.
Qualcuno ha già affrontato questo problema?
Grazie per ogni suggerimento possiate darmi.
Fabioarcade
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Miscellanea hardware”