Salve a tutti.
Ho nel mio Cab un TV CRT 19" Mivar, collegato via VGA in RGB forzando con powerstrip una scheda ATI 9000 a 15 khz a 720*576i.
Fin qui tutto bene, ma con GameEx ho dei problemi di settaggio gamma, luminosità e contrasto.
Quando parte powerstrip, il fe GameEx si vede bene, se faccio partire un gioco va tutto bene, quando esco mi si sballa la configurazione della luminosità e contrasto, e da quel momento il fe si vede una schifezza perché la luminosità e il contrasto sono troppo elevati.
Ho provato a impostare nella configurazione di Gameex del mame la stringa di esecuzione di powerstrip, in modo da eseguirla all 'uscita, ma non ho risolto il problema.
Il mame va benone, e in teoria se il TV mantenesse le impostazioni di regolazione luminosità e contrasto il problema non ci sarebbe, ma a ogni accensione ripristina quelle di fabbrica che sono esagerate.
Come posso risolvere?
E' un problema di gameEx (e allora è la sezione errata, me ne scuso) o di powerstrip?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
GameEx e Powerstrip
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta: