ciao...volevo usare l'emulatore CPS3 su MALA per poter giocare a quei 3 o 4 giochi che con mame non funzionano.
da MALA ho creato un nuovo emulatore, ho messo il percorso per l'exe e per le rom e riesco a vedere la lista giochi...solo che quando vado a farli partire mi carica sì l'emulatore ma nella sua schermata iniziale, senza cioè avviare il gioco.
non so come fare...qualche idea? qualcuno lo usa?
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
CPS3 in MALA
Re: CPS3 in MALA
ok...ho cannato io.
sono riuscito a farli funzionare in mame...quindi non serve più :mrgreen:
sono riuscito a farli funzionare in mame...quindi non serve più :mrgreen:
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
a me risulta che tutti i giochi dell'emulatore CPS3 siano presenti in MAMEzippero ha scritto:ciao...volevo usare l'emulatore CPS3 su MALA per poter giocare a quei 3 o 4 giochi che con mame non funzionano.
-
Mameremember
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
Forse ha usato una versione un pò vecchia
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri