Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema con TV catodico cabinato

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Galileo
Newbie
Newbie
Città: Mantova

Problema con TV catodico cabinato

Messaggio da Galileo »

Ciao a tutti, questo e' il mio primo post dopo aver scoperto questo fantastico forum-, vengo al dunque: Ho un cabinato con advancemame tutto configurato alla perfezione con scheda arcadeVGA e JPAC jamma il tutto funzionante da 6 anni circa, ora il problema e' la TV Hantarex 20" dopo 30 min. che e' accesa e gioco, l'immagine comincia a sfarfallare. Ora capire la gravità del problema a me diventa difficile in quanto di TV ne capisco poco o niente, quindi chiedo magari a voi con un po' di esperienza, conviene ripararlo? conviene cambiarlo magari con un nuovo tv arcade (catodico e/o LCD)? Si trovano ancora in commercio senza fare un mutuo?

Ricordo che quando l'ho assemblato e programmato, sì perche' advancemame va' praticamente programmato, ci avevo perso parecchi giorni per provare e riprovare la configurazione piu' adatta e pensare che da un giorno all'altro il TV mi abbandoni mi viene da star male <-on_sad-> :on_cry: anche perche' la mia partitina serale a Galaga non me la toglie nessuno.

Grazie
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Re: Problema con TV catodico cabinato

Messaggio da Marcoqwerty »

Caspita advancemame...quante belle partite assieme...con advancemenu e stata la prima accoppiata che ho messo sul mio cab...anche io arcadevga e crt.

Non posso aiutarti sul monitor lascio la parola ai piú esperti!

Posso solo dirti che qui di monitor ne trovi moltissimi e non costano cifre esorbitanti, anche nuovo te lo puoi permettere!

Assolutamente evita l LCD su un cab solo crt!

Prego di meno con Tapatalk HD
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Thiene

Messaggio da Dr_Zero »

coas intendi per sfarfallare?
Se fai un video o una foto capiamo meglio il problema <-on_wink->

PS: LCD è il male!!!
Galileo
Newbie
Newbie
Città: Mantova

Messaggio da Galileo »

OK, grazie ad entrambi, stasera quando si ripresenta il problema faccio il video e lo posto.
Rispondi

Torna a “Monitor”