Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
Re: << Bacheca Records - LADY KILLER in sfida... >>
Sti liquoretti so troppo leggeri, domani pssamo al whisky eheheh
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: << Bacheca Records - LADY KILLER in sfida... >>
Si, double dragon va lento di suo... Infatti il secondo boss ci metti una vita ad ucciderlo per quanto è lento. Per me lì non è difetto ma è una chicca
Per quanto riguarda PB devo capire meglio... A zak c'è sempre un calo di frame non giustificabile. Ho visto che anche altri giochi soffrono di questa cosa. Dovrò capire meglio. Secondo me è la versione del mame perché con le vecchie versioni va benissimo.
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2

Per quanto riguarda PB devo capire meglio... A zak c'è sempre un calo di frame non giustificabile. Ho visto che anche altri giochi soffrono di questa cosa. Dovrò capire meglio. Secondo me è la versione del mame perché con le vecchie versioni va benissimo.
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Andate come i treni a sto lady killer .... mi sa che faccio passo a sto giro.
Oltre 235.000 non riesco ad andare .
A meno di una clamorosa partita ma la vedo difficile
Oltre 235.000 non riesco ad andare .

A meno di una clamorosa partita ma la vedo difficile

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Io sto sui 190/200000 per ora nn riesco di piu...ma insistooo

Ho migliorato il precedente record (mancante) a Pole Position -niente di che-, ma se può essere reinserito nella hall of fame, quando sarà di nuovo online, posto lo screenshot.
-
poiu
- Nostalgico
- Medaglie: 8
- Città: prato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ma quando scade la sfida a lady killer il 31?????
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
Yessssssspoiu ha scritto:ma quando scade la sfida a lady killer il 31?????
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: R: >
Madooooumberto76 ha scritto:Ora mangio e poi tento la scalata, oggi me lo sento potente , sento lo sforzo:twisted:

Salcabum salacabim ecco un altro record piccolin
arimettete sotto loopy !

arimettete sotto loopy !

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
No no è Loopy che deve guardarsi le spalleSmanettone ha scritto:Madooooumberto76 ha scritto:Ora mangio e poi tento la scalata, oggi me lo sento potente , sento lo sforzo:twisted:![]()
a Giuppo attento dietrooooooooooo
![]()
![]()
![]()

Io per il momento inseguo
Cape de cazzumberto76 ha scritto:Salcabum salacabim ecco un altro record piccolin![]()
arimettete sotto loopy !

-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee
Me sa che Umbe s'è confuso e ha messo easy anziché normal
Io intanto oggi ho fatto un miglioramento al mio score precedente...166
Dai che se tutto va bene sto giro l'ultimo posto non me lo toglie nessuno!!!

Me sa che Umbe s'è confuso e ha messo easy anziché normal

Io intanto oggi ho fatto un miglioramento al mio score precedente...166

Dai che se tutto va bene sto giro l'ultimo posto non me lo toglie nessuno!!!

Sto gran ciufolo me so confuso, me so fatto un cu.o come un capannone pe fà quel punteggio:!::mad:Smanettone ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Me sa che Umbe s'è confuso e ha messo easy anziché normal![]()
![]()
![]()
![]()
Io intanto oggi ho fatto un miglioramento al mio score precedente...166![]()
![]()
![]()
Dai che se tutto va bene sto giro l'ultimo posto non me lo toglie nessuno!!!![]()
![]()
![]()
-
loopy
- Cab-dipendente
- Medaglie: 5
- Città: Padova
Mecoooooo Umbeeeeumberto76 ha scritto:Salcabum salacabim ecco un altro record piccolin![]()
arimettete sotto loopy !
.Dopo dici che sono io il dopato? ??
Mi sa che a te il whisky ti fa effetto come
gli spinaci a braccio de fero!

Non sono più riuscito ad avvicinarmi ed ho anche
poco tempo ma non getto la spugna
fino a domenica!

Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
Purtroppo non può essere reinserito in bacheca ma stai tranquillo anke tu perchè ti prometto la sfida dove potrai importi quindi tieni in caldo quello screenshot.Lynx ha scritto:Ho migliorato il precedente record (mancante) a Pole Position -niente di che-, ma se può essere reinserito nella hall of fame, quando sarà di nuovo online, posto lo screenshot.
La prima pagina della bacheca per ora non è disponibile ciò non toglie che continua ad essere sempre aggiornata.
La sfida a LADY KILLER finisce il 31 mi scuso se la prima pagina non è visibile ma la stò aggiornandopoiu ha scritto:ma quando scade la sfida a lady killer il 31?????

umberto76 ha scritto:Dato che state a fa le prove dei giochi, io non so se è un problema mio, ma double dragon mi rallenta, a voi come va ?
Quando ci sono piu personaggi su schermo
Il problema con Double Dragon non si può risolvere perchè come detto da un altro utente che non ricordo, è propio la scheda lenta quindi viene emulato anke il difetto del rallentamento.titojunior ha scritto:Si, double dragon va lento di suo... Infatti il secondo boss ci metti una vita ad ucciderlo per quanto è lento. Per me lì non è difetto ma è una chicca![]()
Potete ovviare solo se usate un mame (tipo MAMEUIFX) dove c'è un opzione per overcloccare la CPU virtuale del gioco con cui si sta giocando.
Io per esempio sul cab ho questo mame propio per ovviare al problema di Double Dragon ma presente anke su Metal Slug 2.
Certo dopo la panza piena un bel sigarotto in bocca, e un whisketto degno di essere bevuto8-)umberto76 ha scritto:Sto gran ciufolo me so confuso, me so fatto un cu.o come un capannone pe fà quel punteggio:!::mad:Smanettone ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Me sa che Umbe s'è confuso e ha messo easy anziché normal![]()
![]()
![]()
![]()
Io intanto oggi ho fatto un miglioramento al mio score precedente...166![]()
![]()
![]()
Dai che se tutto va bene sto giro l'ultimo posto non me lo toglie nessuno!!!![]()
![]()
![]()
Seeee tu me voi fa lo scherzetto dell altro giorno, do sta do sta e poi sbbbbbrrrrraaaaaannnnnghloopy ha scritto:Mecoooooo Umbeeeeumberto76 ha scritto:Salcabum salacabim ecco un altro record piccolin![]()
arimettete sotto loopy !
.Dopo dici che sono io il dopato? ??
Mi sa che a te il whisky ti fa effetto come
gli spinaci a braccio de fero!![]()
Non sono più riuscito ad avvicinarmi ed ho anche
poco tempo ma non getto la spugna
fino a domenica!![]()
![]()
Me cali giu il recordone, ma sto giro non mencu.i ehehehee8-):mrgreen: