Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Mi presento...

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

lupo_vfr
Newbie
Newbie
Contatta:

Mi presento...

Messaggio da lupo_vfr »

Ciao a tutti.
Seppur iscritto da qualche giorno, trovo solo ora il tempo per una presentazione degna di questo nome.
Mi chiamo Marco, ho 35 anni e sono di Bolzano. Per far rivivere ai miei figli (ne ho ben 4) le emozioni che provavo io in sala giochi (ormai inesistente dalle mie parti da molti anni), ho deciso di acquistare un cabinato jamma. In breve è diventato un Mame, ed il progetto per la realizzazione di un mamecab autocostruito è in viaggio già da tempo. sto aspettando alcuni pezzi, per poi partire, tipo stick e pulsanti snwa e seimitsu dalla gremlinsolution.
siccome il cabinato non mi bastava, ho deciso (insieme a mia moglie che, fortunatamente per me, mi asseconda) di acquistare un flipper. la scelta è caduta su un gottlieb stargate. Poi è arrivato un addams, poi ancora un white water, e per natale sono già prenotati uno star trek ed un teatro magico.

ho conosciuto "personalmente" thebaro chiacchierando su alcuni add on, ed ho quindi deciso, dato anche i lavori di restauro/ristrutturazione di cui lo stargate ed il white water necessitano, di iscrivermi al forum, da sempre fonte inesauribile di informazioni di qualsiasi genere.

un saluto a tutti, da me e dalla mia ciurma ! :-)
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Mi presento...

Messaggio da TheBaro »

caro lupo benvenuto...
qui si trova veramente tutto quello che devi sapere su questo magnifico mondo dei cab...
per i flipper ticapisco..sono una droga..io sono partito col tales form the crypt preso insiema ad altri amici a marzo e ad oggi me ne trovo altri 3 e in arrivo il quarto... <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Mi presento...

Messaggio da rgbsystem »

benvenuto a bordo! <-gamers3-> <-gamer-> <-gamer1->
Rispondi

Torna a “Mi presento”