Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao...se sei in cerca di un monitor da 12 pollici 4:3 ne ho uno a casa imballato ...nuovo della Irradio...con ingresso audio...alimentatore esterno da 12 v...te lo posso fare 50€compreso di spese...
Se non ti vuoi incasinare la vita tra misure ridotte scheda mini atx o raspberry...ti consiglio al limite un bel portatile mini con un buon processore...hai gia'il monitor...ti stacchi le scocche e ti viene una cosa del genere / l 29 cm p 24 h 27
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pit ha scritto:Se non ti vuoi incasinare la vita tra misure ridotte scheda mini atx o raspberry...ti consiglio al limite un bel portatile mini con un buon processore...hai gia'il monitor...ti stacchi le scocche e ti viene una cosa del genere / l 29 cm p 24 h 27
Interessante... Ma intendi un net pc o proprio un mini portatile?
Secondo me è la scelta migliore e più economica per una soluzione di questo tipo. Ho valutato anche per altri progetti acquisto di monitor e schede varie. Ma poi alla fine un portatile usato ha tutto e si trova a buon prezzo.
saltafossi ha scritto:Lo fai per mestiere o hai degli strumenti amatoriali? Sono molto curioso :p
Lavoro in una azienda che ha i macchinari per stmpare su Plexiglass anche se di lavoro facciamo altro. Ho diversi macchinari a disposizione, plotter HiRes per vinile, laminatrici, cnc e anche una stampante piana per plexy e materiali simili.
Rientrato dalle ferie si ricomincia i lavoretti Oggi ho fatto le plance in plexiglass e calzano a pennello Domani provo ad arrotondare il bordo con la fresatrice...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
saltafossi ha scritto:Lo fai per mestiere o hai degli strumenti amatoriali? Sono molto curioso :p
Lavoro in una azienda che ha i macchinari per stmpare su Plexiglass anche se di lavoro facciamo altro. Ho diversi macchinari a disposizione, plotter HiRes per vinile, laminatrici, cnc e anche una stampante piana per plexy e materiali simili.