Stavo provando il netboot quando s'è spento tutto e non è più ripartito.

Dopo un po' di indagini sono arrivato alla psu. La linea dei 5v non sputa fuori niente, la 3 e la 12 sono a posto.
La ventola non gira, ma a sto punto non so se sia colpa della psu saltata o se non girasse già prima e abbia fatto saltare tutto.
So che il netboot consuma di più quindi di sicuro è stata la goccia che ha fatto traboccare il proverbiale vaso.
Spiegato il danno, vi chiedo un po' di robette.
Innanitutto, qualcuno ha uno schema per questo tipo di psu, in modo da vedere cosa può essere senza impazzire?
Ho smontato la psu, e ho notato una resistenza che sembrava bruciacchiata. L'ho dissaldata e effettivamente sembra essere andata a signorine allegre. Solo che è talmente presa male che non riesco a capire da quanto dovrebbe essere. Lascio stare la lettura da tester che è completamente sballata. Da pcb dovrebbe essere R39, dentro al dissipatore grande.
Ho allegato una foto della resistenza in questione, se qualcuno riesce a darmi qualche indicazione in merito lo ringrazio molto!
In caso ho un paio di alimentatori atx sparsi in giro per casa, dite che è meglio se lo ricablo e uso uno di quelli?