L'ho stampato direttamente sul plexy! Non ho ancora progettato l'illuminazione ma direi di si... metterò i ledtitojunior ha scritto:Bravo, perfetto. Non ti pentirai della mini itx. È un bel muletto. Posso chiederti su che materiale hai stampato il marquee? Avrà il led?Morra76 ha scritto:Si ho già fatto il progetto, sarà largo 32 cm e alto circa 60. Monterò un monitor lcd da 12" e una mini itx con dual core.
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Progetto mini Donkey Kong
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: R: Progetto mini Donkey Kong
Re: Progetto mini Donkey Kong
Ciao...se sei in cerca di un monitor da 12 pollici 4:3 ne ho uno a casa imballato ...nuovo della Irradio...con ingresso audio...alimentatore esterno da 12 v...te lo posso fare 50€compreso di spese...
Se non ti vuoi incasinare la vita tra misure ridotte scheda mini atx o raspberry...ti consiglio al limite un bel portatile mini con un buon processore...hai gia'il monitor...ti stacchi le scocche e ti viene una cosa del genere / l 29 cm p 24 h 27
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Morra76
- Cab-maniaco
Interessante... Ma intendi un net pc o proprio un mini portatile?pit ha scritto:Se non ti vuoi incasinare la vita tra misure ridotte scheda mini atx o raspberry...ti consiglio al limite un bel portatile mini con un buon processore...hai gia'il monitor...ti stacchi le scocche e ti viene una cosa del genere / l 29 cm p 24 h 27
mini portatile...x esempio su quello che ho messo in foto è un asus eeepc 900 ---9 pollici di schermo...
Ho utilizzato lo stesso portatile con un mini cab con discreti risultati.pit ha scritto:mini portatile...x esempio su quello che ho messo in foto è un asus eeepc 900 ---9 pollici di schermo...
viewtopic.php?f=67&t=16177
Secondo me è la scelta migliore e più economica per una soluzione di questo tipo. Ho valutato anche per altri progetti acquisto di monitor e schede varie. Ma poi alla fine un portatile usato ha tutto e si trova a buon prezzo.
-
Morra76
- Cab-maniaco
Li stampo io direttamente su plexiglass...singenta ha scritto:Complimenti! Hai fatto stampare direttamente su plexiglass?
Dove?
- saltafossi
- Affezionato
- Città: Bologna
- Contatta:
Lo fai per mestiere o hai degli strumenti amatoriali? Sono molto curioso :p
-
Morra76
- Cab-maniaco
Lavoro in una azienda che ha i macchinari per stmpare su Plexiglass anche se di lavoro facciamo altro. Ho diversi macchinari a disposizione, plotter HiRes per vinile, laminatrici, cnc e anche una stampante piana per plexy e materiali simili.saltafossi ha scritto:Lo fai per mestiere o hai degli strumenti amatoriali? Sono molto curioso :p
- saltafossi
- Affezionato
- Città: Bologna
- Contatta:
-
Morra76
- Cab-maniaco
Rientrato dalle ferie si ricomincia i lavoretti Oggi ho fatto le plance in plexiglass e calzano a pennello Domani provo ad arrotondare il bordo con la fresatrice...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ti invidio da morire...Morra76 ha scritto:Lavoro in una azienda che ha i macchinari per stmpare su Plexiglass anche se di lavoro facciamo altro. Ho diversi macchinari a disposizione, plotter HiRes per vinile, laminatrici, cnc e anche una stampante piana per plexy e materiali simili.saltafossi ha scritto:Lo fai per mestiere o hai degli strumenti amatoriali? Sono molto curioso :p
-
Morra76
- Cab-maniaco
La prima plancia ha ormai preso forma... Domani metto sotto la seconda Poi appena ho le fiancate comincio il preassemblaggio!
-
Morra76
- Cab-maniaco
Side grezze pronte... Ora vanno bordate e verniciate! Ho detto niente!!!
-
Morra76
- Cab-maniaco
Si si l'ho solo appoggiato li tanto per vedere come sta Poi dopo lo piazzo meglio!Zak0077 ha scritto:Secondo me...andrebbe posizionato piu in alto
Prova...