Vorrei segnalarivi questo tread: http://www.dragonslairfans.com/smfor/in ... topic=32.0
E' una cosa da panico!!!

Ciao, Flip971.
Diego è un grande non c'è dubbio, ed ha fatto un lavoro stupendorgbsystem ha scritto:una games room sosia del buon diego......
InfattiDungeonmaster ha scritto:Comunque sia bravura e volontà di fare apparte, senza i soldi non si fa un caxxo.
Certo c'è tanta buona volontà e impegno nel "fai da te" dunque: tanto tempo libero da spendere (non solo tanti soldi!)!Dungeonmaster ha scritto:Comunque sia bravura e volontà di fare apparte, senza i soldi non si fa un caxxo.
...vedi se riesci a portare a casa dal Belgio, qualche paio di casse di birra d'abbazia.vernimark_again ha scritto:Vado a trovare bruno settimana prossima gli portero I vostri saluti![]()
sarei curioso di vedere anche io la tua collezionevernimark_again ha scritto:ah aggiungo: non appena mi fermo a milano un pochino te lo dico così passi a trovarmi
sono messo come teframe ha scritto:Certo c'è tanta buona volontà e impegno nel "fai da te" dunque: tanto tempo libero da spendere (non solo tanti soldi!)!Dungeonmaster ha scritto:Comunque sia bravura e volontà di fare apparte, senza i soldi non si fa un caxxo.
Deduco che da quelle parti nordiche mediamente si guadagna molto di più che da noi e si ha comunque tempo disponibile per vivere (e spenderli)!
..paradossalmente è da un pezzo qui che lavoro 13 ore al giorno e non vedo il becco di un quattrino: ne una ne l'altra cosa..
..infatti non ho detto Trappiste, ho detto d'Abbazia..vernimark_again ha scritto:nei 3 anni che ho vissuto a bxl ho imparato che quelle di frumento alla spina sono le migliori ma comunque gran parte di quelle in bottiglia ormai le trovi al carrefour in qualunque città italiana. comprese le trappiste.