Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
e non te lamentà mok, c'ho acceso il portatile per allegare questa (che tra l'altro il formato jpeg sto forum non lo pija come allegato e l'ho zippato...
va bhe, vado a fa l'ultima partita..
...a tra 46 minuti circa !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Basta raga dopo vi posto l inp del mio dunk dream da 133 punti me so rotto li cojoni
Finimo sta sfida che m ha stancato, me riccomanno io voglio rinnovare le mie scelte per lw nuove sfide
Galls panic (non adatto ad un pubblico de recchioni)
Commando
Bello il gatto
Appena possibile invio inp di Dunk Dream con il punteggio di 139.
A Umbe', ti ho visto e pure quasi sentito, ma per fortuna sono riuscito a girare l'angolo.
Hahahahaha
Dai con le prossime sfide caxxo.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Giuppo ha scritto:Moket se non mi è sfuggito nulla a Dunk Dream la classifica dovrebbe essere questa :
Giuppo 139 punti
Umberto76 133 punti
titojunior 125 punti
No, Giuppo, non ti sbagli. Lo sapevo che non ero a medaglia. Per stasera conto di aggiornare il tutto:
Sfide + record di zak a 3wonders
Giuppo ha scritto:Bello il gatto
Appena possibile invio inp di Dunk Dream con il punteggio di 139.
A Umbe', ti ho visto e pure quasi sentito, ma per fortuna sono riuscito a girare l'angolo.
Hahahahaha
Dai con le prossime sfide caxxo.
Hai dominato fin da principio su dunk dream, te meriti pure il record italiano8-):D
Complimenti a tutti i partecipanti e complimenti a giuppo x il record italiano bravissimi!!!spero di partecipare alle prossime sfide anche se la vedo dura!!!!!daje ragaaaa