Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MONITOR-SCHERMO non funzionante HELP HELP
-
- Newbie
- Città: ReggioE
MONITOR-SCHERMO non funzionante HELP HELP
Ciao gente, ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a capire l'origine del problema e soprattutto a darmi la soluzione.
Come indicato nella presentazione sono niubbo, nuovo nel mondo dei cabinati e ho subito bisogno di voi.... ho acquistato pochissimo tempo fa un cabinato e oggi il monitor-schermo ha smesso di funzionare.
Il cabinato si accende, la musica funziona, ma il monitor purtroppo no ed emette un bip-bip (deduco di errore o non funzionamento).
Vi indico il link per le foto e un piccolo video https://app.box.com/s/6jc5xs84o5xjknny6vi3
ciao e grazie
Come indicato nella presentazione sono niubbo, nuovo nel mondo dei cabinati e ho subito bisogno di voi.... ho acquistato pochissimo tempo fa un cabinato e oggi il monitor-schermo ha smesso di funzionare.
Il cabinato si accende, la musica funziona, ma il monitor purtroppo no ed emette un bip-bip (deduco di errore o non funzionamento).
Vi indico il link per le foto e un piccolo video https://app.box.com/s/6jc5xs84o5xjknny6vi3
ciao e grazie
Re: MONITOR-SCHERMO non funzionante HELP HELP
Ciao, hai il monitor in protezione.
Probabilmente ti è partito il finale di riga. Che modello è l'elettronica?
Probabilmente ti è partito il finale di riga. Che modello è l'elettronica?
-
- Newbie

-
- Newbie
ho trovato questo:
MONITOR ELECTRONIC SYSTEM - PICO - 17" MININECK - 220/240 – 50/60 Hz - 60 w
MONITOR ELECTRONIC SYSTEM - PICO - 17" MININECK - 220/240 – 50/60 Hz - 60 w
-
- Newbie
Grazie, ma essendo un completo incompetente volevo prima capire se il problema era solo lo schermo.
Parlando con il ragazzo che mi ha venduto il cabinato vi aggiungo le seguenti info: quando accendo il cabinato (ho uno sdoppiatore di schede) riesco a sentire l'audio solamente di una delle due e se provo a cambiare il pettine principale dallo sdoppiatore alle altre in modo diretto, non si sente niente... Non so se può servire come info, aggiungo infine che il problema si è manifestato il giorno dopo che ho cambiato la scheda jamma, si possono avere problemi di compatibilità o altro tra le varie jamma ? Può essere stata la scheda?
Parlando con il ragazzo che mi ha venduto il cabinato vi aggiungo le seguenti info: quando accendo il cabinato (ho uno sdoppiatore di schede) riesco a sentire l'audio solamente di una delle due e se provo a cambiare il pettine principale dallo sdoppiatore alle altre in modo diretto, non si sente niente... Non so se può servire come info, aggiungo infine che il problema si è manifestato il giorno dopo che ho cambiato la scheda jamma, si possono avere problemi di compatibilità o altro tra le varie jamma ? Può essere stata la scheda?
Il problema che hai (ticchettio e niente video) è nell'elettronica del monitor (in protezione,per questo senti quel ticchettio); se conosci qualcuno nelle tue zone in grado di ripararla fagli dare un'occhiata.
Le schede JAMMA non generano questo genere di problemi. Sicuro di averla inserita nel verso giusto la scheda?
Le schede JAMMA non generano questo genere di problemi. Sicuro di averla inserita nel verso giusto la scheda?
-
- Newbie
la scheda è stata inserita nel verso giusto tant'è che funzionava tutto... quindi è saltato il monitor.
eventualmente c'è qualcuno nelle zone di Reggio Emilia/Modena/Parma?
eventualmente c'è qualcuno nelle zone di Reggio Emilia/Modena/Parma?