Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

BARTOP AIUTATE ANCHE ME PLEASE!!!

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Vascoval
Newbie
Newbie
Città: Torino

BARTOP AIUTATE ANCHE ME PLEASE!!!

Messaggio da Vascoval »

CIao a tutti ho letto quasi tutte le vostre guide e vorrei anche io realizzare il mio bartop
L'idea iniziale era acquistare pezzo pezzo e assemblare il tutto ma leggendo i vari post sull'autocostruzione e capendo la soddisfazione provata nel costruirlo con le proprie mani ho deciso di improvvisarmi anche io mastro geppetto,solo la plancia la vorrei acquistare inquanto quella è' una vera opera d'arte è dubito che si possa fare di meglio!
L'idea è' quella di partire dal progetto di dungeonmaster ma non riesco a trovare il stampa e taglia confido in qualche anima buona che me lo può' fornire,ho contattato anche salvo ma sicuramente essendo pieno agosto non ha ancora letto il mio pM
<-help-> <-help->
Vi prego aiutatemi :on_cry:
Anjiro76
Affezionato
Affezionato
Città: portotorres

Re: BARTOP AIUTATE ANCHE ME PLEASE!!!

Messaggio da Anjiro76 »

Non ho idea di cosa tu stia parlando (progetto di dungeonmaster) perche son nuovo...
Anche io come te contavo di costruire un cabinato (full a differenza del tuo bartop), ti lascio il mio, anzi, uno dei miei pensieri..
E' un bartop autocostruito, quindi stai lasciando da parte l'originalita', a sto punto:
Sul web trovi tutte le misure che vuoi per i bartop, visto che e' un autocostruito, e credo, ci butti dentro solo emulatori, dentro ci stara' un PC (a sto punto un portatile va ok), un monitor 4:3 crt/lcd
ed una plancia collegata ad una vecchia tastiera (sul web ci son spiegazioni)... cosi non hai bisogno di altro..
oppure al posto della normale plancia piazzi sto coso (ce ne son di varie forme, colori e prezzi:D)

Immagine

Poi non so, magari il progetto di cui parlavi prima incontra maggiormente i tuoi gusti ed esigenze :)
.
.
Cab: Videogame 2002, Virtual Sound , 2 x Naomi Universal
Sistemi: Jamma, Neo Geo MVS, Atomiswave, Sega Naomi
PC: I5 4670K 4.7Ghz, GeForce GTX970 oc, 8GB 1600Mhz, SSD 256GB + HDD 1TB ---> JVS-PAC ---> Naomi Universal
............................. , Radeon 4350 ---> Jammasd ---> Video Game 2002
Vascoval
Newbie
Newbie

Messaggio da Vascoval »

Anjiro76 ha scritto:Non ho idea di cosa tu stia parlando (progetto di dungeonmaster) perche son nuovo...
Anche io come te contavo di costruire un cabinato (full a differenza del tuo bartop), ti lascio il mio, anzi, uno dei miei pensieri..
E' un bartop autocostruito, quindi stai lasciando da parte l'originalita', a sto punto:
Sul web trovi tutte le misure che vuoi per i bartop, visto che e' un autocostruito, e credo, ci butti dentro solo emulatori, dentro ci stara' un PC (a sto punto un portatile va ok), un monitor 4:3 crt/lcd
ed una plancia collegata ad una vecchia tastiera (sul web ci son spiegazioni)... cosi non hai bisogno di altro..
oppure al posto della normale plancia piazzi sto coso (ce ne son di varie forme, colori e prezzi:

Poi non so, magari il progetto di cui parlavi prima incontra maggiormente i tuoi gusti ed esigenze :)

Ti ringrazio ma se ti fai un giro nel forum vedrai che il bartop di cui parlo e' uno spettacolo non un semplice mobiletto con un monitor e4 tasti direi che salvo (ha creato una vera opera d'arte) e credo che tutti siano d'accordo con me!
Anjiro76
Affezionato
Affezionato
Città: portotorres

Messaggio da Anjiro76 »

Si infatti ho detto che non so a cosa ti riferisci, quindi magari cio che hai visto tu incontra maggiormente i tuoi gusti :)

EDIT:

Forse questo:
http://www.arcadeitalia.it/viewtopic.php?f=67&t=12020

si come dicevo, non un portatile ma un pc senza case :D con schermo lcd per il poco spazio disponibile,
la plancia e' davvero bella, fantastici i tasti luminosi :)
.
.
Cab: Videogame 2002, Virtual Sound , 2 x Naomi Universal
Sistemi: Jamma, Neo Geo MVS, Atomiswave, Sega Naomi
PC: I5 4670K 4.7Ghz, GeForce GTX970 oc, 8GB 1600Mhz, SSD 256GB + HDD 1TB ---> JVS-PAC ---> Naomi Universal
............................. , Radeon 4350 ---> Jammasd ---> Video Game 2002
Vascoval
Newbie
Newbie

Messaggio da Vascoval »

si come dicevo, non un portatile ma un pc senza case :D con schermo lcd per il poco spazio disponibile,
la plancia e' davvero bella, fantastici i tasti luminosi :)[/quote]

Come hai potuto notare e' un oggetto molto curato e complesso
wedlock
Newbie
Newbie
Città: Vicenza

Messaggio da wedlock »

ciao a tutti, se qualche buona anima può rendere disponibili le immagini da stampare su carta, grazie.
Vascoval
Newbie
Newbie

Messaggio da Vascoval »

Giusto quello che cerco io
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Messaggio da Dungeonmaster »

purtroppo io ho caricato su più di un sito ma porto sfiga li faccio chiudere tutti <-lol-> l'ultimo è stato MEGA settimane per caricare tutto e adesso hanno chiuso anche questo. La dropbox è sempre sospesa perchè scaricano a manetta generando troppo traffico ed anche li mi hanno bloccato.
Comunque i file sono caricati anche nella WikiFile™ ma non è accessibile ai nuovi iscritti.

Se mi date un sito hosting free che regga vedo di caricare tutto li, anche se so che poi chiuderanno anche quello <-lol->
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: R: BARTOP AIUTATE ANCHE ME PLEASE!!!

Messaggio da titojunior »

Dungeonmaster ha scritto:purtroppo io ho caricato su più di un sito ma porto sfiga li faccio chiudere tutti <-lol-> l'ultimo è stato MEGA settimane per caricare tutto e adesso hanno chiuso anche questo. La dropbox è sempre sospesa perchè scaricano a manetta generando troppo traffico ed anche li mi hanno bloccato.
Comunque i file sono caricati anche nella WikiFile[TRADE MARK SIGN] ma non è accessibile ai nuovi iscritti.

Se mi date un sito hosting free che regga vedo di caricare tutto li, anche se so che poi chiuderanno anche quello <-lol->
Intendi mega.co.nz? Proprio l'altro ieri ci ho scaricato 16 gb di rom. Mi sembra strano... Comunque si, con questi siti non sei mai sicuro, vedi i film in streaming che ormai devono mettere più copie qua e là.
Non so cosa consigliarti se non il fatto di vedere meglio mega... Ora va anche firedrive (ex putlocker) ma non so se sia a pagamento
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
wedlock
Newbie
Newbie
Città: Vicenza

Messaggio da wedlock »

Dungeonmaster ha scritto:purtroppo io ho caricato su più di un sito ma porto sfiga li faccio chiudere tutti <-lol-> l'ultimo è stato MEGA settimane per caricare tutto e adesso hanno chiuso anche questo. La dropbox è sempre sospesa perchè scaricano a manetta generando troppo traffico ed anche li mi hanno bloccato.
Comunque i file sono caricati anche nella WikiFile[TRADE MARK SIGN] ma non è accessibile ai nuovi iscritti.

Potresti provare zippyshare mi sembra solido come sito di sharing.
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”